Roma, nella zona dei Castelli, con esattezza a Marino, un minorenne con una motosega avrebbe minacciato i suoi compagni. L’episodio è avvenuto lunedì 11 marzo 2024 in seguito ad un’accesa lite nel parco di Villa Desideri del piccolo comune.

Minorenne armato di motosega minaccia i compagni a Marino, Castelli Romani

Momenti di grande paura non lontano da Roma ieri, lunedì 11 marzo 2024, intorno alle prime ore del pomeriggio: ai Castelli Romani, con esattezza a Marino, un ragazzo minorenne avrebbe minacciato alcuni suoi coetanei con una motosega.

L’episodio è avvenuto all’interno del Parco di Villa Desideri: il giovane avrebbe preso l’attrezzo a casa sua e poi è uscito per raggiungere i compagni con cui aveva litigato aspramente. Il padre del ragazzo si sarebbe subito accorto del fatto, precipitandosi quindi al parco per raggiungere il figlio, disarmarlo ed evitare che la situazione potesse pericolosamente sfociare in tragedia.

Sul posto sono arrivati subito anche i carabinieri della stazione di Marino, avvisati con una chiamata al 112. Il ragazzo è stato denunciato alla procura per i Minorenni.

A Pisa di recente un altro episodio di violenza si è consumato tra alcuni minorenni: una ragazza di 15 anni è stata picchiata da due compagne.