I telespettatori hanno conosciuto Edoardo Sanson la prima volta quando ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello. La ragazza aveva parlato della sua relazione agli altri inquilini rivelando di essere entrata nella casa in un momento in cui era in una fase di bilancio e di pausa rispetto alla sua storia. Da qualche settimana, Anita ha però intrapreso una nuova conoscenza con Alessio Falsone. Tra loro è scattato anche un bacio che avrebbe consolidato ancora di più il loro legame.
La ragazza non ha mai fatto mistero dell’interesse provato nei confronti di Alessio ma a suscitare indignazione sui social è la sua mancanza di sensibilità nei confronti di Edoardo. Qualcosa però non torna: possibile che Anita non abbia preso in considerazione che il suo comportamento l’avrebbe potuta esporre a giudizi e critiche? Perché commettere una simile leggerezza se così vogliamo chiamarla?
Anita Olivieri e Edoardo Sanson, spunta uno strano commento
Finora Edoardo Sanson ha deciso di non esporsi sulla relazione tra la sua ex Anita e Alessio Falsone. Anche quando la produzione lo ha contattato proponendogli un confronto con la ragazza lui ha rinunciato. Sui social, è però spuntata nelle scorse ore una frase sibillina che potrebbe aprire un nuovo scenario: e se Edoardo e Anita fossero invece una coppia aperta? E se i due avessero avuto un accordo ancora prima che iniziasse il Grande Fratello?
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione molto interessante: “Ciao Deia, il fidanzato di Anita tanto disinteressato che il profilo da privato l’ha messo pubblico senza possibilità di commentare le foto. Ho beccato però questo commento”. Il commento a cui la persona fa riferimento risale a qualche mese fa. Sul profilo social di Edoardo, sotto una foto che lo ritraeva assieme ad Anita, un utente aveva scritto:
“Edo fatti del bene, sei un bravo ragazzo, liberati di questa ragazzina senza ritegno, ha cercato di fare un teatrino per sei mesi e si è rivelata per quello che è”.
Un’altra persona invece aveva così commentato: “Così fai ingelosire il fidanzato”. La risposta di Edoardo non si era fatta attendere: “Ma no tranquillo è una relazione a tre da sempre”. Edoardo intendeva dire che la sua relazione non era monogama già da tempo? Questo spiegherebbe allora perché Anita avrebbe deciso di buttarsi a capofitto in un’altra relazione senza farsi particolari problemi. Dopotutto lei ha ammesso solo che vuole essere felice. Una cosa è certa: nella risposta data da Edoardo c’è qualcosa che non torna.
La reazione di Edoardo Sanson al bacio tra Anita e Alessio
Edoardo Sanson non avrebbe reagito bene al bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Deianira Marzano aveva condiviso qualche giorno fa una segnalazione che le era arrivata proprio sul ragazzo:
“Siamo amici della famiglia dell’ex di Anita, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole”.
Questa versione non è mai stata confermata dal ragazzo che finora si è trincerato dietro il silenzio più assoluto.
La storia d’amore tra Edoardo e Anita
Anita Olivieri e Edoardo Sanson si sono conosciuti ai tempi del liceo. Lui aveva 14 anni, lei 13, quando iniziarono a frequentarsi:
“Ci siamo conosciuti alle medie, lui è più grande di me di un anno. Mi innamorai subito e lui lo scoprì. Mentre eravamo al liceo feci una preghiera chiedendo di poter dare il mio primo bacio a lui. Mi scrisse in quel momento, fu una cosa assurda. Iniziammo a scriverci, a sentirci, poi ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme 10 anni, sono stati anni complicati dai 13 ai 23”.
Dopo un periodo di crisi, lei decise di lasciarlo e si fidanzò con un altro ragazzo: “Ho avuto un’altra storia, lui lo sapeva. Poi tornammo insieme. Siamo entrati qui dicendoci che la mia testa era occupata, ma volevamo vedere come andava. Dopo mesi qui la mia testa è ancora lì”. Ora che nella sua vita è entrato Alessio sembra però che per Edoardo non ci sia più posto.