Si respira un’aria pesante dalle parti di Formello. La sensazione non è solo quella di aver perso l’ennesima partita – e forse l’ultimo treno per la Champions – ma anche un punto fermo della squadra. L’infortunio di Ivan Provedel aggrava la situazione dei biancocelesti, sono tanti i tifosi della Lazio che hanno espresso solidarietà nei confronti dell’estremo difensore.
Lazio-Udinese, aria di crisi e vicinanza a Provedel
In un momento così difficile i tifosi biancocelesti hanno espresso tutta la propria vicinanza al loro estremo difensore, infortunatosi nei minuti di recupero della partita contro l’Udinese – persa ieri per 2-1. Sulla pagina social della Lazio è comparsa una foto del portiere in barella con sopra scritto “Forza Ivan”.
Sono tanti i messaggi destinati a Provedel: auguri di pronta guarigione dall’infortunio alla caviglia per lo più. Non mancano però le contestazioni.
I messaggi contro Lotito e Sarri
“Libera la Lazio” si legge in più commenti al post. I tifosi biancocelesti sono stanchi della gestione di Lotito soprattutto a fronte di un momento nero della stagione della Lazio. Qualcuno sperava di svegliarsi con l’annuncio dell’esonero di Sarri e di un ritiro forzato per i giocatori “indegni di indossare la maglia biancoceleste“. Qualcuno parla addirittura di disertare lo stadio.