Quando torna Provedel dall’infortunio? Ieri nel recupero il portiere della Lazio è salito assieme a tutta la squadra in area di rigore per scongiurare la sconfitta contro l’Udinese ma ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Necessaria la sostituzione per l’estremo difensore che ora fa tenere il fiato sospeso a tutti i tifosi biancocelesti.

Quando torna Provedel?

Le sensazioni non sono le migliori per Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste è uscito dal campo in barella e secondo le prime informazioni ha accusato un problema alla caviglia sinistra: saranno gli accertamenti a rivelare i tempi di recupero. L’estremo difensore ha accusato tantissimo dolore a giudicare dalle urla prima dell’uscita dal campo accompagnato dal personale medico.

A chi può fare affidamento la Lazio?

Per la prima volta nel corso della stagione 2023\2024 la Lazio sarà costretta ad affidarsi ad un altro portiere. Provedel è sempre stato un titolare inamovibile per Sarri che ora dovrà impiegare uno tra Mandas e Sepe. In questo momento della stagione la Lazio sembra aver perso la bussola, i biancocelesti tra Champions e Serie A hanno perso quattro partite di fila.