Quando torna Zirkzee? Tifosi rossoblu impazziti dalla notizia che il loro beniamino dovrà stare fermo soprattutto nel periodo più importante e decisivo della stagione del Bologna. C’è da difendere un quarto posto a 10 giornate dalla fine e con Atalanta e Roma che incombono lì a poca distanza non è poi il massimo sapere che l’attaccante che finora più degli altri si contraddistinto con giocate pazzesche e con gol straordinari nonché decisivi ai fini di diverse vittorie non potrà dare il suo contributo per alcune giornate per un infortunio riportato nella scorsa giornata in occasione di Bologna-Inter.
Quando torna Zirkzee?
A seguito degli esami strumentali il Bologna calcio ha emesso un comunicato circa le condizioni del giocatore olandese, queste le parole espresse nella nota:
“Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane”.
Riscontrato il tipo di infortunio che è sicuramente trai più frequenti tra i giocatori ma anche tra i più fastidiosi da curare Zirkzee dovrebbe osservare un mesetto tra recupero e riposo
Quante partite salta
Se i tempi sono sempre gli stessi per un infortunio al bicipite femorale il calciatore del Bologna farebbe il suo rientro tra la 31ª e la 32ª giornata di serie A. Dunque se tutto dovesse procedere bene tornerebbe in campo per affrontare la trasferta di Frosinone il 7 aprile altrimenti la settimana successiva in casa per giocare contro il Monza.