Grey’s Anatomy 20: Teddy muore? Questa è la domanda che sicuramente si sono posti tutti i fan del famoso medical drama dopo il cliffhanger nel finale della 19esima stagione. L’ultima puntata – dal titolo E vissero felici e contenti? – è disponibile dallo scorso 21 giugno su Disney+ e non è terminata nel migliore dei modi.
Teddy Altman (Kim Raver) che per tutto l’episodio finale lamenta un forte mal di denti sviene in sala operatoria prima di poter operare un paziente grave e in condizioni critiche, costringendo gli specializzandi a provare a fare da soli: Simone, Lucas e Mika hanno le mani letteralmente dentro il paziente quando entra di corsa Owen (Kevin McKidd). Cosa succederà dopo?
Grey’s Anatomy 20: Teddy muore? Le anticipazioni
A causa degli scioperi Oltreoceano, l’inizio della ventesima stagione è stato ritardato e così prenderà il via su ABC solo giovedì 14 marzo 2024. In una intervista per TV Line, la nuova showrunner Meg Marinis ha fatto sapere che Teddy non morirà, perché non sembra il caso di farla scomparire così:
Il personaggio di Teddy cambierà assolutamente. Abbiamo visto Owen stare tra la vita e la morte, ma non abbiamo visto lei nella stessa situazione. Questo ha un impatto sulla sua relazione con Owen, così come con i pazienti e su come tratta gli altri chirurghi. Non sarà una di quelle cose da cui si riprenderà e dimenticherà facilmente.
Teddy e Owen hanno avuto la loro parte di alti e bassi. Nella stagione 19 abbiamo visto loro carriere quasi distrutte e la lotta per mantenere viva la loro storia d’amore. Questa nuova crisi ovviamente li scuoterà ulteriormente poiché Owen sa in prima persona cosa vuol dire essere vicino alla morte e vorrà aiutare Teddy. La domanda è se Teddy accetterà di farsi aiutare.
Il debutto della nuova stagione dal titolo “We’ve Only Just Begun” riprende un giorno dopo il finale della stagione 19, perciò finalmente si capirà il problema di Teddy. Non è chiaro quando arriveranno questi episodi su Disney+.
Le altre anticipazioni
Ricordiamo che questa serie sarà ridotta, infatti ci saranno solo 10 episodi. Meredith (Ellen Pompeo) ha ormai abbandonato la serie, ma tornerà in due episodi come special guest, tra cui il primo. Tra i graditi ritorni di questa stagione anche Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins, uno dei personaggi più amati della serie. Purtroppo al suo fianco non ci sarà Callie, nonostante il trasferimento della bionda dottoressa a New York era stato proprio un modo per riavvicinarsi a lei insieme alla loro figlia. Ecco il cast:
- Chandra Wilson nel ruolo della dottoressa Miranda Bailey
- James Pickens, Jr. nel ruolo del dottor Richard Webber
- Kevin McKidd nel ruolo del dottor Owen Hunt
- Caterina Scorsone nel ruolo della dottoressa Amelia Shepherd
- Camilla Luddington nel ruolo della dottoressa Jo Wilson
- Kim Raver nel ruolo del dottor Teddy Altman
- Jake Borelli nel ruolo del dottor Levi Schmitt
- Chris Carmack nel ruolo del dottor Atticus Lincoln
- Anthony Hill nel ruolo del dottor Winston Ndugu
- Alexis Floyd nel ruolo della dottoressa Simone Griffith
- Harry Shum Jr. nel ruolo del dottor Benson “Blue” Kwan
- Adelaide Kane nel ruolo del dottor Jules Millin
- Midori Francis nel ruolo del dottor Mika Yasuda
- Niko Terho nel ruolo del dottor Lucas Adams
Ecco invece i personaggi ricorrenti di questa stagione:
- Ellen Pompeo nel ruolo della dottoressa Meredith Gray
- Debbie Allen nel ruolo della dottoressa Catherine Fox
- Alex Landi nel ruolo del dottor Nico Kim
- Jaicy Elliott nel ruolo della dottoressa Taryn Hel
- Scott Speedman nel ruolo del dottor Nick Mars
- Freddy Miyares nel ruolo di Dorian
Assente infine Kelly McCreary nei panni della Dott.ssa Maggie Pierce, sorella di Meredith.