11 Mar, 2024 - 20:24

Loredana Bertè ricoverata per un malore: rimandato il concerto a Roma, come sta? La nuova data al teatro Brancaccio

Loredana Bertè ricoverata per un malore: rimandato il concerto a Roma, come sta? La nuova data al teatro Brancaccio

Ansia e preoccupazione per tutti i fan di Loredana Bertè, l'artista che ha fatto tornare tutta Italia a cantare a squarciagola l'ennesimo successo, portato alla luce durante il festival di Sanremo 2024. Il brano Pazza, intonato dalla cantante sul palco dell'Ariston, continua a catturare l'attenzione di migliaia di ascoltatori e della critica.

Proprio fino al 10 marzo l'artista si stava preparando per un grande live al teatro Brancaccio, a Roma, che si sarebbe dovuto tenere l'11 marzo, ma un malore improvviso ha causato la posticipazione del concerto.

Loredana Bertè ricoverata per un malore, come sta?

Il post su Instagram ci parla di una Loredana Berté entusiasta al pensiero di esibirsi sul palco a Roma. Già da lunedì 10 marzo, era carica durante le prove, felice di accogliere tutti i suoi fan che adesso sono preoccupati per la sua salute.

Al momento l'artista si trova ricoverata per ulteriori accertamenti.

Che cosa ha avuto Loredana Berté?

Non sono state diffuse informazioni ufficiali sulla natura del malore di Loredana. Ciò che è certo, è che si tratta di qualcosa legato a problemi di salute manifestati precedentemente e di cui, anche in passato, l'artista ha voluto aggiornare, seppur con la dovuta riservatezza, il suo pubblico.

La nuova data del tour teatrale a Roma per Loredana Berté

Dal comunicato sui social arriva già una notizia che lascia ben sperare i fan, dal momento è stata pianificata una nuova data per il concerto a Roma, sempre al Teatro Brancaccio: il 15 maggio 2024.

I biglietti che sono stati già comprati dai fan varranno per questa nuova data. Sarà ovviamente possibile richiedere un rimborso per tutti coloro che non potranno partecipare.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE