Elezioni Europee 2024, giorni febbrili e di grande attesa in Alternativa Popolare. Il segretario nazionale Stefano Bandecchi e i suoi collaboratori stanno mettendo a punto il programma non solo elettorale, ma tutto quello che concerne l’organizzazione del cammino da qui fino a giugno, il traguardo che porterà al voto per le europee.

Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e Bandecchi in campo per e con la gente

Come prima cosa si sta aspettando di annunciare la data per l’inizio ufficiale per quella che sarà una vera e propria partenza, un “viaggio” che porterà il segretario nazionale Stefano Bandecchi e i suoi candidati in giro per le città più importanti d’Italia per parlare alla gente, per conoscere la gente e far capire loro che tipo di politica vuole attuare Alternativa Popolare.

Non certo la classica politica delle promesse che poi non vengano mantenute, ma politica di contatto vero, sano e soprattutto di mettersi al servizio delle persone per risolvere i problemi di tutti i giorni. E anche per questo si punta a principi fondamentali come l’indipendenza e l’autonomia energetica, soprattutto perché grazie ad essa si possono raggiungere obiettivi importanti, essere più forti, solidi e cercare di primeggiare sia dal punto di vista industriale che militare. E fare in modo che l’Italia guidi la Nuova Europa. E’ questo è fondamentale.

Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi durante il Congresso Nazionale di gennaio

Sono i principi fondamentali che rendono un paese più forte, sicuro, anche e soprattutto per la crescita, il benessere e il lavoro. Ed è tutto quello che si sta cercando di realizzare a Terni che rappresenta un modello su scala nazionale per le tante cose che si stanno facendo in nemmeno un anno di governo. Non è un caso che tanti giovani si avvicinano a quello che dice e che soprattutto fa Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi che punta tantissimo sui giovani e dare a loro gli strumenti necessari e le possibilità per non andare all’estero ed essere la vera risorsa dell’Italia del futuro, dando l’opportunità di crescere, creare progetti nel territorio dove sono nati e poter realizzare i loro sogni.

Alternativa Popolare punta a questo genere di cose, ma lavorando sul territorio e lavorando con e per le persone. Quello che avrebbe dovuto fare la politica in questi ultimi trent’anni ed è quello che cerca di fare ogni giorno Alternativa Popolare.

Tutte queste cose verranno ampiamente spiegate e condivise nel maxi “Tour in Italia” che ha intenzione di fare Stefano Bandecchi con il suo camper per andare in tutte le città più importanti d’Italia e parlare con le persone, farsi conoscere e far vedere loro cosa è capace di fare Alternativa Popolare, non il classico partito che va avanti a paroloni e pochi fatti, ma l’esatto contrario.