Alessio Falsone continua a far discutere molto, dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Il gieffino, che si è aggiunto al gruppo dei concorrenti solo a inizio febbraio, infatti, è al centro di diverse dinamiche importanti del reality show, ma ha provocato delle reazioni importanti anche nel pubblico, che segue le vicende da casa.

Secondo diversi telespettatori, infatti, al Grande Fratello 2023, Alessio ha esagerato nei modi con Perla Vatiero. Molti utenti del web, infatti, hanno chiesto la sua squalifica per un episodio accaduto in cucina con la concorrente campana nel corso della scorsa notte.

Grande Fratello 2023, Alessio esagera nei modi con Perla Vatiero, il video dell’episodio controverso

Da quando è entrato nel loft di Cinecittà il nome di Alessio Falsone è stato associato a diverse coinquiline. In primis, la produzione del reality show aveva ipotizzato l’esistenza di un feeling particolare per Greta Rossetti, ma, in seguito, si è a lungo discusso di un interesse sentimentale per Perla Vatiero. Il primo a fare notare una complicità sospetta tra la concorrente campana e il coinquilino è stato lo stesso Mirko Brunetti, ex fidanzato della gieffina, in visita in casa per alcuni giorni nel periodo di San Valentino.

Perla Vatiero ha sempre smentito questo suo ipotetico interesse per il ragazzo e i due hanno sempre parlato solo di amicizia. Un momento in particolare, però, in cui la concorrente parlava in codice con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ha fatto scaturire lo scarpe-gate e Mirko Brunetti ha deciso di fare un passo indietro nel loro rapporto sentimentale, che stavano provando a ricostruire. L’ex gieffino ha affermato di cominciare ad avere dei dubbi sul rapporto dei due coinquilini.

Da quel confronto in avanti, Perla Vatiero ha sempre ribadito il suo interesse esclusivo per l’ex fidanzato e, dal canto suo, Alessio Falsone ha cominciato una storia d’amore con Anita Olivieri. Con la gieffina romana, il concorrente milanese ha condiviso una romantica notte in suite da cui è scaturito il primo bacio della coppia.

Negli ultimi giorni Perla Vatiero e Alessio Falsone si sono allontanati per volere della gieffina che intende, a tutti i costi, proteggere il suo rapporto con Mirko Brunetti. Nella notte del 10 marzo 2024, però, un episodio accaduto nella casa ha fatto infuriare il mondo del web.

Secondo i telespettatori, al Grande Fratello 2023, Alessio ha esagerato nei modi con Perla Vatiero e in molti chiedono la sua squalifica. Nel video del momento incriminato si vede il concorrente milanese che ripetutamente chiede un abbraccio alla coinquilina, mentre lei più volte lo rifiuta e si scansa. Per evitare questo contatto fisico Perla Vatiero è costretta a far intervenire Sergio D’Ottavi che si frappone tra i due coinquilini.

In seguito, però, la discussione tra i due continua e Alessio Falsone ha pronunciato delle parole che sono state viste da molti come delle minacce. Il gieffino, infatti, ha detto alla concorrente campana che quando non ci sarà Sergio D’Ottavi tra di loro, quando saranno fuori dalla casa, la aggredirà da dietro. Infine la discussione si è chiusa con Perla Vatiero stretta al frigo da Alessio Falsone che è riuscito ad abbracciarla, malgrado le sue proteste.

Alessio Falsone, gli episodi spiacevoli con Perla Vatiero

Non è la prima volta che i modi di Alessio Falsone fanno scaturire delle polemiche nel pubblico televisivo e, anche dopo quest’episodio incriminato, il gieffino ha continuato con azioni che non sono piaciute ai telespettatori. Ha fatto il giro del web un nuovo video del ragazzo che, in compagnia di Sergio D’Ottavi fa da parete a Perla Vatiero, che chiede di essere lasciata in pace nella zona del frigo.

Ma ancora i due concorrenti hanno fatto delle mosse alle spalle di Perla Vatiero, giudicate, da alcuni, di cattivo gusto.