Francesca Fagnani si prepara a tornare in tv con una nuova edizione di Belve. La data di partenza del nuovo ciclo del programma è stato fissato al 2 aprile. Stando alle indiscrezioni, la nuova stagione sarà composta da cinque puntate che andranno in onda una volta alla settimana da aprile a maggio. Se lo scorso anno, Francesca Fagnani era riuscita ad intervistare nel suo salotto personaggi come Stefano De Martino, Wanda Nara, Antonio Conte, Ornella Vanoni, cresce la curiosità del pubblico sui nuovi ospiti del programma.

Fedez a Belve 2024, l’indiscrezione

Stando a quanto riportato da TVBlog tra gli ospiti della nuova edizione di Belve ci sarà Fedez. Il rapper, che da poco si è riconciliato con la Rai, non sarà presente nella prima puntata: “Secondo quanto ci risulta non sarà però fra i protagonisti della puntata di apertura del programma. Fedez ci sarà, ma non da subito”, si legge sul portale televisivo.

Fedez era stato annunciato già come ospite a novembre dello scorso anno ma la Rai aveva censurato la sua ospitata. Il rapper aveva commentato così quanto accaduto:

“Diciamo che non ero bene accetto. Non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole. Sa perché? Perché ero in ospedale, letteralmente moribondo, e non avevo alcuna possibilità di replicare. Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano”.

Una gestione scorretta come l’aveva giudicata il rapper che aveva avuto un chiarimento poi con l’azienda. Nel corso della conferenza stampa di X-Factor, Fedez aveva fatto sapere di aver avuto una telefonata con l’amministratore delegato Roberto Sergio. Ora a distanza di alcuni mesi, è stata ufficializzata la presenza di Fedez a Belve. Sicuramente sono molte le questioni alle quali il cantante dovrà rispondere, in primis tra tutte quelle sulla crisi con Chiara Ferragni. L’influencer, ospite a Che tempo che fa, aveva infatti confermato la crisi con il marito.

La chiusura di Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio si ferma. A confermarlo sono stati Fedez e Mr Marra specificando che il podcast sarebbe andato avanti per altre tre puntate. In apertura della puntata di oggi 11 marzo, Fedez ha chiarito i motivi dello stop:

“Vogliamo parlavi del futuro di questo podcast. Abbiamo girato questa più altre due puntate. Poi non gireremo più puntate perché la situazione è in una fase di stallo, i soldi stanno finendo. È molto complesso ma una parte dell’unica entrata che abbiamo per sostenere questo progetto, che sono le visualizzazioni, non vanno nemmeno al progetto stesso. La situazione è parecchio complessa e, viste le ultime vicissitudini, non reputiamo più opportuno andare avanti. Non ha senso continuare così, sta diventando una situazione insostenibile per tutti”.

Se Muschio Selvaggio non dovesse avere un futuro, all’orizzonte ci sarà comunque un nuovo progetto per Fedez e Mr Marra.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez ospiti?

Tra i possibili colpacci di Francesca Fagnani per il nuovo ciclo di Belve spuntano anche i nomi di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Qualche tempo fa, ospite a Viva Rai2, la giornalista aveva confidato a Fiorello che la conduttrice sarebbe venuta in trasmissione una volta rientrata in Italia alimentando la curiosità e l’attesa da parte dei fan. Per la D’Urso potrebbe essere l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo che Mediaset ha deciso di allontanarla affidando in un secondo momento il timone del programma Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino.

Oltre a Barbara D’Urso, anche Belen Rodriguez potrebbe essere una delle ospiti di Belve. La showgirl argentina potrebbe tornare a parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino oltre che a rivelare i motivi della rottura con Elio Lorenzoni. A quanto pare, il team di autori avrebbe già proposto a Belen di sedersi sulla poltrona in studio.