Brando Ephrikian sembra essere a un soffio dalla scelta a Uomini e donne, ma nelle diverse puntate del dating show, andate in onda di recente, il tronista non si è sbilanciato, annunciando la data della decisione definitiva. Il suo percorso nel reality show va vanti, però, già da sei mesi e, normalmente, dopo tanti mesi, i protagonisti del trono classico devono arrivare a una scelta.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 11 marzo 2024, Brando Ephrikian continuerà a non dare informazioni sul suo ultimo giorno nel dating show e litigherà con entrambe le sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 11 marzo 2024, Brando Ephrikian si infuria

Brando Ephrikian è tronista a Uomini e donne da settembre. Il ragazzo, infatti, è stato scelto dalla redazione del programma televisivo già dal primo giorno di messa in onda, insieme al compagno d’avventura Cristian Forti. Il ragazzo, però, ha già effettuato la sua scelta, lasciando il programma televisivo in compagnia di Cristian Forti.

In seguito, si è aggiunta a occupare il ruolo più importante della formula classica del dating show anche Ida Platano, che da dicembre prova nuovamente a trovare l’amore vero nel programma televisivo.

Dopo ben sei mesi a farsi corteggiare, Brando Ephrikian dovrebbe arrivare a una scelta definitiva ma questo giorno sembra ancora lontano. Infatti secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 11 marzo 2024, il tronista litigherà con entrambe le sue corteggiatrice e la data della scelta, così, si allontanerà ulteriormente.

Nell’ultima puntata del programma televisivo era stata mandata già in onda l’esterna di Brando Ephrikian con Raffaella Scuotto, che era cominciata con una forte lite e finita con un chiarimento tra i due. Parole forti erano volati in studio anche tra il ragazzo e l’altra sua spasimante, Beatriz D’Orsi. La ragazza, infatti, aveva accusato Brando Ephrikian di non avere abbastanza carattere per i suoi gusti. Ma nella puntata odierna gli attriti si acuiranno ulteriormente.

Infatti, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Brando Ephrikian chiederà alla corteggiatrice milanese di ballare con lei e la rivale deciderà di lasciare lo studio arrabbiata. Beatriz D’Orsi, dal canto suo, si rifiuterà di danzare con il ragazzo che, a questo punto, anche lui deciderà di lasciare il parterre in preda alla rabbia nei confronti di entrambe le sue corteggiatrici.

Ida Platano e Mario Cusitore

Nella scorsa puntata di Uomini e donne, oltre a Brando Ephrikian, è stata protagonista del programma televisivo anche Ida Platano. La tronista aveva portato in esterna Pierpaolo Siano, organizzandogli una sorpresa. Nel corso della romantica uscita, Ida Platano e il corteggiatore si erano baciati. Non s’era fatta attendere la reazione di Mario Cusitore che, mentre ancora andava in onda l’esterna tra i due, si è alzato, si è tolto il microfono e ha lasciato il parterre.

Ida Platano aveva deciso di raggiungere il corteggiatore dietro le quindi e, dopo un po’, era tornata indietro affermando che il ragazzo stava proprio facendo le valigie per andarsene. Pierpaolo Siano aveva provato a consolare la tronista ma lei aveva scelto di restare fuori dallo studio televisivo per riflettere. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nella puntata odierna del dating show, vedremo la continuazione di questa situazione complicata.

Ida Platano farà il suo rientro in studio e racconterà le sue sensazioni, mentre Mario Cusitore continuerà a insistere sulla sua volontà di andare via dal programma televisivo. I trascorsi dei due protagonisti di Uomini e donne sono piuttosto complicati. Ida Platano e Mario Cusitore, infatti, si sono piaciuti subito ma, in seguito, i due hanno vissuto diverse difficoltà. La tronista, infatti, ha ricevuto varie segnalazioni sul conto del corteggiatore e ha deciso di eliminarlo.

Varie volte Mario Cusitore è tornato nello studio televisivo di Uomini e donne per chiedere alla dama di riammetterlo tra i suoi corteggiatori e, infine, Ida Platano ha deciso di ricominciare la loro frequentazione.