Ryan Gosling agli Oscar 2024 si è esibito – con un incredibile look tutto rosa, un completo iconico – nella ormai amatissima e celebre canzone “I’m Just Ken”, tratta dal fortunatissimo film di Greta Gerwig che lo ha visto recitare il ruolo del fidanzato di Barbie. La performance live dell’attore nella notte dedicata alle più ambite statuette d’oro di Hollywood ha fatto impazzire tutto il pubblico in sala e gli spettatori da casa. Scopriamo insieme il video che sta facendo il giro dei social.

Ryan Gosling Oscar 2024: il pubblico impazzisce per “I’m Just Ken”

Sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, in occasione della cerimonia degli Oscar 2024, Ryan Gosling insieme a Slash e al corpo di ballo, sale sul palco dell’evento più amato di Hollywood per interpretare “I’m Just Ken”, la canzone che ha contribuito ad incornare il successo del film “Barbie”, il film che ha battuto tutti i record del botteghino tra il 2023 e il 2024.

L’esibizione ha emozionato e divertito tutto il pubblico in sala, una voce pazzesca, momenti esilaranti – come quando Gosling è sbucato dietro la poltrona dove era seduta la sua collega Margot Robbie (Barbie) – e commoventi – il saluto affettuoso alla bellissima Emma Stone, con cui ha collaborato nell’iconico musical “Lala Land”.

La performance dell’attore è stata resa ancora più incredibile, oltre che dallo splendido outfit total pink dell’attore e dal suo indiscusso talento, anche dai ballerini in smoking che lo accompagnavano in pieno stile Hollywood, per un omaggio al vecchio cinema, quello di Marylin Monroe con “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Il video della performance di Ryan Gosling

Ecco il video dell’esibizione di Ryan Gosling che sale sul palco della cerimonia dedicata agli Oscar 2024 per cantare l’iconica canzone che lo ha visto raggiungere un successo incredibile nel film “Barbie”, intitolata “I’m Just Ken” (che ha vinto ai Critic Choice Awards 2024).

“Barbie” è riuscito ad accaparrarsi la statuetta d’oro come Miglior canzone per il brano di Billie Eilish, “What Was I Made For?”.

La performance insieme a Slash e a tutti i ballerini ha fatto impazzire il pubblico, che si è divertito a ballare e cantare insieme all’attore: