Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” ci preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024. Ecco il riassunto delle trame.

“Tempesta d’amore”, anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2024

Dopo l’accusa di Constanze nei confronti di Josie riguardo alla sua rottura con Paul, Josie decide di affrontare Paul per chiarire la situazione. Sorpresa dalla confessione di Paul e dall’insistenza sul fatto che non prova più sentimenti per lui, Josie si ritira nei suoi pensieri. Nel frattempo, Constanze cerca di riconquistare Paul, ma di fronte alla sua fedeltà alla decisione presa, la donna si arrabbia e rivela tutti i suoi intrighi.

Nonostante il compromesso di Werner per gestire insieme la cucina con Robert e André, ulteriori conflitti sono inevitabili. Markus cerca di sfruttare la situazione per mettere i due chef l’uno contro l’altro. Quando la discussione tra André e Robert rischia di degenerare, Markus offre a Robert un’alternativa: con il profitto dalla vendita dell’ala est, potrebbero costruire una nuova pensione con il ristorante di Robert.

Carolin e Vanessa, diventate amiche durante i preparativi dei loro matrimoni, cercano di esercitarsi nel valzer nuziale. Tuttavia, è difficile trovare un luogo adatto. Vanessa organizza finalmente un incontro in una baita, dove possono trascorrere una serata indisturbate.

Paul è sorpreso dall’estensione a cui Constanze è arrivata per impedirgli di riunirsi con Josie. Anche se vorrebbe dire subito a Josie la verità sull’inganno tra Constanze e Tatjana, Erik glielo sconsiglia. Paul decide di non interferire nella relazione tra Josie e Leon, ma c’è una discussione finale tra Paul e Constanze prima che lei parta per l’Inghilterra.

Poiché Robert diffida di Markus, rifiuta l’offerta di collaborazione e preferisce concentrarsi sulla cucina del “Fürstenhof”. André, sentendosi umiliato da Robert, si rivolge a Michael e gli confessa il vero motivo per cui Lia lo ha lasciato.

Leon, informato troppo tardi da Paul della sua decisione di rimanere a Bichlheim, scopre l’inganno di Constanze e l’innocenza di Paul. Leon è combattuto se dirlo a Josie o meno.

Carolin, sopraffatta dal suo sogno romantico, si allontana da Vanessa. Quando quest’ultima cerca di parlare con Carolin, la donna assicura di non essere arrabbiata con lei, ma nasconde la turbolenza che la sta affliggendo.

André non è entusiasta dell’offerta di Robert di gestire insieme la cucina del “Fürstenhof”, ma con la persuasione di Werner decide di tentare. Tuttavia, la collaborazione inizia bene, ma una competizione su una zuppa mette alla prova la loro alleanza.

Durante una gita al lago, Markus e Alexandra chiedono ad Alfons di scattare una foto, ma Alfons fa cadere il cellulare di Markus nel lago. Markus, con umorismo, cerca di usare il cellulare di Alexandra per scattare altre foto, facendo una scoperta interessante.

Nonostante Leon racconti a Josie l’inganno di Constanze e l’innocenza di Paul, Josie vuole mantenere la sua relazione con Leon. Nel frattempo, Paul ottiene l’indirizzo del padre biologico di Josie e cerca di parlarne con lei. Durante un momento di vicinanza tra Josie e Paul, si pone una domanda cruciale.

Markus vuole convincere Werner a investire il ricavato dalla vendita dell’ala est nella costruzione della pensione e del ristorante di Robert. Werner, che ha lavorato tutta la vita per preservare la “Corte principesca”, inizia a riconsiderare le sue priorità, valutando quanto sia importante la felicità di Robert.

Carolin, per dimenticare Vanessa, cerca di concentrarsi su Michael. Quando i due riescono a trascorrere una serata per loro due insieme ad Helene e André, il piano di Carolin ha un certo successo. Tuttavia, dopo la serata, è costretta ad ammettere qualcosa a se stessa.