Scopriamo insieme tutto su “Oppenheimer”: dove vederlo in streaming? Ecco i dettagli sul film che ha stravinto alla cerimonia più scintillante di Hollywood. Nella notte più amata dagli appassionati del mondo del cinema non sono mancate soprese ed emozioni e la pellicola del leggendario regista Christopher Nolan si è aggiudicata la statuetta come Miglior Film agli Oscar 2024.
“Oppenheimer” dove vedere in streaming il film che ha vinto gli Oscar 2024?
Per chi si fosse perso la possibilità di guardare l’ultimo capolavoro di Christopher Nolan e si chiede dove vedere in streaming “Oppenheimer” arriva una piacevole sorpresa. La risposta è semplice: per tutti coloro che hanno attivato l’abbonamento Sky Cinema, la pellicola sarà visibile in tv e in streaming su Now a partire da lunedì 29 aprile 2024.
In lingua italiana oppure originale, il film che ha stravinto agli Oscar, arriverà nelle case degli spettatori che potranno gustarselo comodamente sul divano, dopo il successo senza precedenti che ha riscosso al botteghino delle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Il trionfo di “Oppenheimer” agli Oscar 2024
Nella serata dedicata alla cerimonia degli Oscar 2024, la notte tra il 10 e l’11 marzo, il film di Christopher Nolan ha trionfato, come in molti si aspettavano, accaparrandosi un bel bottino di statuette d’oro. “Oppenheimer” infatti è riuscito ad aggiudicarsi ben 7 premi durante l’evento più amato di Hollywood.
L’Academy degli addetti ai lavori del mondo del cinema ha deciso di premiare la pellicola che racconta la storia del padre della bomba atomica – interpretato da un favoloso Cillian Murphy – tra gli scroscianti applausi del pubblico in sala. Una vittoria su cui probabilmente in molti avevano puntato ma che si rivela oggettivamente meritatissima dato il successo in sala, l’approvazione della critica e i risultati da record.
Ecco tutte le statuette che “Oppenheimer” ha vinto agli Oscar 2024?
- Miglior Film
- Miglior Regia – Christopher Nolan
- Miglior attore protagonista – Cillian Murphy
- Miglior attore non protagonista – Robert Downey Jr.
- Miglior fotografia
- Miglior montaggio
- Miglior colonna sonora