Le anticipazioni di “Un Posto al Sole” ci preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco il riassunto delle trame.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024

Lunedì 18 marzo

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, assistiamo a nuove tensioni nella casa di Guido e Mariella. Riusciranno moglie e marito a ritrovare la serenità di un tempo? Nel frattempo, Manuela scopre le gravi conseguenze del suo gesto imprudente nei confronti della piccola Irene.

Martedì 19 marzo

Michele riflette sul suo ruolo di padre, mentre Silvia trova un’inaspettata alleata. Rossella affronta un confronto atteso, mentre Manuela è tormentata dai sensi di colpa per il suo gesto nei confronti di Irene. La bambina, però, sembra non voler collaborare con i genitori. Guido ignora i gesti premurosi di Mariella, mantenendo il suo atteggiamento ostile.

Mercoledì 20 marzo

Nunzio non può aspettare e si confronta con Rossella. La preoccupazione eccessiva di Manuela nei confronti di Irene insospettisce sua sorella Serena, che ipotizza un coinvolgimento nel problema. Roberto e Marina cercano di tranquillizzare Ida con una gradita concessione.

Giovedì 21 marzo

Alberto cerca una nuova sistemazione per mantenere la promessa fatta a Clara, ma lei è combattuta. Mentre la freddezza di Guido verso Mariella cresce, Cerruti fa un incontro interessante al Vulcano. Ferri e Marina credono che far rivedere il padre a Ida abbia calmato le acque, ma un’iniziativa di Diego potrebbe cambiare tutto di nuovo.

Venerdì 22 marzo

Rosa e Manuel si preparano a lasciare la Terrazza per tornare a casa, ma il piccolo sembra affezionato alla sua nuova sistemazione. Inoltre, una minaccia incombe su Rosa. Alberto reagisce furiosamente alla notizia che Clara aspetta un figlio da Eduardo. Nonostante l’incertezza di Clara sulla gravidanza, Alberto è fuori di sé. Infine, Salvatore e Luciano cercano di conoscersi meglio.