Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore 8” ci preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco il riassunto delle trame.
“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024
Lunedì 18 marzo
La nuova collezione del grande magazzino si avvicina, con Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) proposta come modella dalle Veneri. Al contrario, Botteri (Luca Ferrante) fa una scelta inaspettata per il modello della linea uomo.
Una gara di ballo si avvicina e Delia (Ilaria Maren) convince Salvatore (Emanuel Caserio) a ospitare le prove di Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) presso la Caffetteria Elvira.
Matilde (Chiara Baschetti) mostra ancora una certa inquietudine nei confronti di Marta (Gloria Radulescu), portando a una piccola divergenza tra loro.
Adelaide (Vanessa Gravina) non riesce a comprendere perché Marcello (Pietro Masotti) non si sia ancora fatto vedere da quando è tornata a Milano. Nel frattempo, Barbieri, non ottenendo il supporto di Vittorio (Alessandro Tersigni) nell’affare con Hofer, decide di telefonare alla Contessa per discutere dell’investimento.
Martedì 19 marzo
Maria (Chiara Russo) riflette sul bacio con Vito (Elia Tedesco) dopo l’intervista di qualche giorno prima, iniziando a rendersi conto che qualcosa potrebbe essere cambiato nei suoi confronti. Salvatore decide di non appoggiare il piano di Delia e Irene (Francesca Del Fa) per allontanare Tullio dalla Gallo.
La Contessa nota gli atteggiamenti complici di Marcello e Rosa, suscitando gelosia in Adelaide che cerca di riavvicinarsi a lui. Successivamente, lo convoca per aggiornarlo sulla sua decisione riguardo all’affare con Hofer.
Marta fa la conoscenza di Rita, una ragazza della casa-famiglia, rimanendo colpita dalla sua situazione. Vittorio si accorge di questo e si offre di supportarla.
Mercoledì 20 marzo
Adelaide ammette di non essere pronta a vedere Barbieri con un’altra donna. Nel frattempo, la scelta del modello per la presentazione degli abiti della nuova collezione Paradiso cade su Marcello, con Rosa come sua compagna di avventura.
Marta prende una decisione importante per aiutare Rita e il suo bambino. Tancredi (Flavio Parenti) confida a Umberto (Roberto Farnesi) di non aver rinunciato a riconquistare la Frigerio. Matteo (Danilo D’Agostino) cerca di fermare il fratellastro riguardo all’affare Hofer, ma non può rivelargli tutta la verità. Infine, distrutto per aver tradito Marcello, si sfoga con Maria e compie un gesto inaspettato.
Giovedì 21 marzo
È giunto il momento della presentazione della nuova collezione del grande magazzino di Vittorio Conti, e Marcello e Rosa si distinguono brillantemente come modelli. Adelaide non riesce a sopportare di vederli insieme.
Matteo si scusa con Maria per il bacio e le assicura che non si ripeterà: da ora in poi la lascerà in pace.
All’insaputa di Salvo, procede il piano di Delia e Irene per allontanare Tullio da Elvira.
Nel frattempo, Marta esamina alcuni documenti utili per sostenere Rita e fa una scoperta significativa riguardante lei e Vittorio.
Venerdì 22 marzo
Marcello informa Rosa che la Contessa non è più nei suoi pensieri, ma la Camilli resta scettica.
Matteo confida a Maria di avere dei problemi di cui, però, non può parlare ulteriormente.
Nel frattempo, Vito rimane coinvolto in un incidente, e Maria corre all’ospedale da lui.
Quando Tullio non si presenta alla gara di ballo, la Gallo rischia di rimanere senza accompagnatore, ma Salvatore decide di prendere in mano la situazione.
La Contessa si appresterà a parlare con il vescovo per aiutare Marta a trovare una soluzione per l’impasse burocratico sorto con il tribunale della Sacra Rota sull’annullamento del matrimonio della nipote con Conti.