Alessandra Mastronardi: un tradimento è la causa del divorzio (presunto) dal marito Gianpaolo Sannino? Da qualche giorno sul profilo Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano continuano ad apparire screenshot di segnalazioni in merito a quella che dovrebbe essere la rottura tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino.
Ricordiamo che i due si sono sposati solo lo scorso sabato 8 luglio e la cerimonia si è svolta a Capri, in una venue suggestiva con i faraglioni sullo sfondo. Cos’è successo poi? Alessandra avrebbe smesso di seguire Gianpaolo su Instagram e ha anche rimosso dal proprio account le immagini del matrimonio. Ma perché?
Alessandra Mastronardi: un tradimento dietro la rottura da Sannino?
Secondo alcuni pettegolezzi l’attrice ed il dentista sarebbero entrati in crisi poco dopo le nozze, anche se la Mastronardi aveva smentito tutto proprio lo scorso dicembre. In quel caso, ospite del programma Stasera c’è Cattelan con Alessandro Cattelan su Rai 2 in seconda serata aveva dichiarato: “Il matrimonio sta andando molto bene“. A quanto pare però la rottura sarebbe reale e sarebbe tutta colpa di un tradimento, come fa sapere un utente alla Marzano:
Ho una ragazza che dice di sapere il motivo del divorzio della Mastronardi. Pare che lui avesse un’altra. Per ora so solo che si chiama B******. Scopro di più e ti farò sapere.
Deianira ha voluto specificare che lei non è a conoscenza del motivo della separazione, ma che le soffiate in merito sono molte e vanno tutte nella stessa direzione. Prima di lui Alessandra era stata insieme a Ross McCall: i due si erano conosciuti nel 2017 sul set del film About Us, girato a Roma ed era stato amore a prima vista. Anche in quel caso erano circolati vari rumors su un presunto tradimento, ma da parte di lei, smentiti dalla diretta interessata sui canali social:
Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare.
Come si sono conosciuti Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino
Alessandra e Gianpaolo si conoscono da ben 17 anni, infatti lui è stato il primo fidanzato della famosa attrice, con cui ha fatto un lungo tira e molla, fino ad oggi. Aveva detto a Vanity Fair:
Ci sposiamo a luglio, la nostra è una storia molto particolare e nessuno ci crede ma ci siamo rincorsi per tutta la vita. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso.
La loro prima uscita ufficiale insieme è stata per la prima al Teatro La Scala. Gianpaolo ha deciso di chiederla in moglie durante una cena a Positano, nel dettaglio nella trattoria stile anni Cinquanta, come ha svelato l’ex protagonista de I Cesaroni sempre attraverso la stessa intervista a Vanity Fair:
Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere. Ci sposeremo in Campania. Sarei felicissima di avere dei bambini.