Vanessa Hudgens è incinta: ormai la notizia è ufficiale, visto che l’attrice è apparsa sul red carpet degli Oscar 2024 con un bel pancione. Qualche giorno fa la Hudgens ha fatto una foto in una posa che ha lanciato qualche dubbio: aveva il braccio che copriva lo stomaco, come se volesse proteggerlo o nasconderlo. Questo gesto ha suscitato nel suo pubblico il dubbio che potesse nascondere una bella pancia da gravidanza. A fine gennaio inoltre, una sua foto in costume ha provocato ancora più mistero tra i suoi fan.

Eppure lo scorso ottobre Vanessa aveva smentito categoricamente l’ipotesi di essere incinta: ora invece è tutto ufficiale.

Vanessa Hudgens incinta: il video sul red carpet degli Oscar 2024

Ora la pancia non si può più – evidentemente – nascondere e così l’ha mostrata in maniera fiera sul tappeto rosso della serata di premiazione degli Oscar 2024.

L’attrice e conduttrice del Red Carpet Show della novantaseiesima edizione degli Oscar insieme a Julienne Hough ha indossato anche dei gioielli Chopard.

Vanessa ha sposato Cole Tucker lo scorso dicembre, con una cerimonia blindatissima in Messico. Lei e il campione di baseball si frequentavano da tre anni dopo che lei aveva rotto con Austin Butler. Proprio pochi giorni fa, a quattro anni della separazione Vanessa è tornata a parlare di Austin durante una puntata del podcast “She Pivots”:

Sento che la mia ultima rottura mi ha catapultato in un posto molto speciale, mi ha indirizzato verso la persona giusta! Sono così grata [per aver incontrato mio marito], è semplicemente l’essere umano più solidale, reale e comprensivo che abbia mai incontrato.

Vanessa e Cole si sono infatti conosciuti su Zoom nel 2020, nel corso di una lezione di meditazione. Da lì i due non si sono più lasciati. La romantica proposta di matrimonio è arrivata tre anni dopo, a febbraio 2023, di fronte alla Torre Eiffel a Parigi. Per le nozze invece scelto una venue fuori dagli schemi: la giungla messicana.

Chi è Vanessa Hudgens

Nata a Salinas il 14 dicembre 1988, Vanessa Hudgens si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi sequel: High School Musical 2 e High School Musical 3 Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie tv tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ha ricevuto molti consensi per il suo ruolo nel film Bandslam. In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens ha fatto uscire il suo album d’esordio V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24esima posizione, portando a casa il disco d’oro. Il suo secondo lavoro discografico dal titolo Identified è stato pubblicato il 1º luglio 2008 negli Stati Uniti.

In passato Vanessa ha avuto una storia d’amore con Zac Efron, durata 5 anni, dal 2005 al 2010. Recentemente l’attore ha confessato i particolari del complicato periodo di depressione causato dalla lavorazione del film di Baywatch:

Ho iniziato a soffrire di insonnia finché non sono caduto in una brutta depressione, che è durata molto tempo. Qualcosa in quell’esperienza mi ha spinto all’esaurimento ed è stata davvero dura ritrovare un equilibrio. Alla fine la causa è stata attribuita all’assunzione eccessivamente prolungata di troppi diuretici, che ha incasinato qualcosa. Quel tipo di aspetto fisico ‘alla Baywatch’, non so se sia realmente raggiungibile. Semplicemente c’è troppa poca acqua nel corpo, e il risultato è un aspetto che sembra falso, simile alla computer grafica. E per raggiungerlo c’è bisogno di potenti diuretici. Quindi, a un certo punto, mi sono detto che non ne avevo bisogno e che preferivo avere quel 2% o 3% di grasso corporeo in più.