La luminosa stella latina Maluma è diventato papà per la prima volta: è nata la piccola Paris. A dare il lieto annuncio, il cantante stesso che ha postato sul suo profilo Instagram, un post in ospedale con la fidanzata Susana Gomez.

È nata Paris, Maluma papà per la prima volta: la foto-annuncio in ospedale

Il 9 marzo alle 8:23 è nato l’amore della nostra vita, Paris Londoño Gómez. Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni e gli auguri. Susana… Amore: Grazie per aver realizzato il mio più grande sogno di diventare padre, non dimenticherò mai questo momento. Ti amo

Così il sex symbol ha annunciato la nascita della sua prima figlia, avuta dalla fidanzata Susana Gomez, con cui sta insieme dal 2020. Il post sul profilo ufficiale Instagram del cantante è diventato virale in pochissimo tempo, con oltre 1 milione di likes.

L’annuncio della gravidanza

Maluma, però, aveva voluto condividere con i suoi fan la notizia della gravidanza della compagna, in un commovente video-clip per la canzone Procura, uscita nell’ottobre 2023. Così, infatti, aveva detto:

Paris, la nostra bellissima figlia, sta crescendo nella pancia della mamma e mi dà molte ragioni per continuare a sognare. Lei è tutto per me in questo momento. È un momento perfetto. Sto cercando anche esperienze più personali, sapete? Amo la mia musica. Mi piace andare in tour, ma voglio anche continuare a crescere come essere umano, non solo come artista.

Anche se il come sia avvenuto il loro primo incontro è ancora avvolto dal mistero, sul loro amore e sul desiderio di entrambi di diventare genitori non ci sono mai stati dubbi. I primi avvistamenti della coppia risalgono all’agosto 2020, per poi divenire sempre più frequenti, sino all’appassionato bacio immortalato in una foto davanti all’albero di Natale.

La proposta di matrimonio

I fan di tutto il mondo sono andati nel caos dopo l’annuncio, nel 2023, del fidanzamento del cantante colombiano. Una gioia dopo l’altra per la coppia, che dopo la proposta durante il 29esimo compleanno di Maluma, ora festeggiano un’altra data importante.

Chissà, però, a quando i fiori d’arancio, per adesso la coppia di neogenitori si godrà la piccola Paris.