Elena Labate, originaria di Reggio Calabria, è la compagna di Massimo Ceccherini, noto attore italiano. La donna è spesso chiamata “la mi’ moglie” dall’attore, sebbene non si conoscano dettagli precisi sul loro matrimonio, e se effettivamente avvenuto. La loro storia è diventata pubblica nel 2017 durante la partecipazione di Ceccherini a “L’Isola dei famosi”, dove Labate era presente in studio.
Chi è Elena Labate, moglie di Massimo Ceccherini?
Professione operatrice sanitaria, Elena Labate è nata a Reggio Calabria ma oggi abita con il suo compagno a Cireglio, in provincia di Pistoia, e dalle parole di Ceccherini emerge una forte affinità tra di loro. In diverse interviste, l’attore de “Il ciclone” ha rivelato come Elena Labate sia stata la sua “salvezza” durante i momenti più bui della sua lotta contro l’alcolismo.
Senza svelare dettagli sulla loro conoscenza, Ceccherini ha dichiarato che, dopo profonde disperazioni, le cose sono arrivate “come per magia”. Elena Labate, oltre a essere un sostegno prezioso nella vita dell’attore, è un’operatrice sanitaria e ha avuto un ruolo fondamentale nella sua battaglia contro l’alcol.
Leonardo Pieraccioni, amico e collega di Ceccherini, ha confermato i momenti difficili dell’attore con l’alcol, ma ha sottolineato come Elena Labate abbia contribuito a cambiare la sua vita. “Lei mi picchiava e fermava la bestia dentro di me. Picchia oggi, picchia domani, il colpo di fulmine lo ebbi una notte”, ha ammesso Ceccherini.
La coppia non ha figli.