Oggi, domenica 10 marzo 2024, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto di Verissimo su Canale 5 la coppia formata da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli. Approfondiamo la conoscenza della moglie di Marco, ex concorrente del Grande Fratello, che ha abbandonato il reality di Canale 5 per essere al fianco della sua famiglia, segnata dalla recente scomparsa del suocero Mario.

Romina Giamminelli: età, origini, lavoro

Romina, nata a Napoli il 23 agosto 1989, è originaria delle Seychelles.

Dopo gli studi in Scienze della Comunicazione, ha intrapreso la sua carriera nel mondo della moda. La sua notorietà si è consolidata nel 2014 grazie alla partecipazione a Pechino Express con Mariana Rodriguez, formando la coppia “Immigrate”. Durante questa esperienza, ha conosciuto il futuro marito Marco Maddaloni, anche lui presente nello stesso reality in coppia con Massimiliano Rosolino per la squadra degli “Sportivi”. Romina, che ha preferito orientarsi verso il settore della moda rispetto alla televisione, attualmente lavora come consulente di fitness.

Romina Giamminelli: marito e figli

Romina è madre di tre figli: Giovanni (2016), Giselle Marie (2018) e Pino (2020). Oltre a essere una consulente di fitness, ha lavorato come modella in passato, posando per vari shooting fotografici. Dal settembre 2019 è sposata con il campione di judo Marco Maddaloni, il cui fidanzamento ufficiale è avvenuto in uno studio televisivo durante una puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, in cui Marco partecipava come naufrago. Attualmente, la coppia risiede nella provincia di Caserta.