Beatrice e Giuseppe sono tornati a frequentarsi, i due hanno avuto una storia all’interno della casa del “Grande Fratello” nei primi mesi del reality per poi separarsi per una serie di motivi che hanno fatto molto soffrire soprattutto l’attrice. Oggi, però, ci sarebbe un ritorno di fiamma e nella notte i due hanno parlato a lungo e non solo.

Ritorno di fiamma tra Beatrice e Giuseppe

Sono sei mesi che i gieffini sono all’interno della casa del “Grande Fratello” dove sono accaduti molti episodi che hanno cambiato i concorrenti da quando hanno iniziato il percorso ad oggi.

Tra questi Beatrice e Giuseppe. L’attrice e il bidello calabrese avevano intrapreso una storia che, tuttavia, hanno deciso di interrompere per vari motivi tra cui la differenza di età. Il giovane, poi, ha vissuto momenti difficili che lo hanno portato ad allontanarsi dalla casa per fare degli accertamenti di salute. Allo stesso modo, l’attrice ha affrontato il lutto del padre.

Dopo varie vicende che hanno toccato profondamente entrambi, tra loro sarebbe avvenuto un ritorno di fiamma ed oggi sembrano più uniti che mai.

I gieffini si dichiarano

Nella notte tra sabato e domenica, Beatrice e Giuseppe hanno dormito insieme e prima di addormentarsi si sono confrontati. I due si sono dichiarati per l’ennesima volta dopo tanti mesi lontani. Garibaldi ha riferito alla sua compagna di gioco di averla notata fin dal primo giorno e lei ha spiegato di averci creduto nella loro storia. Poi, Giuseppe si è avvicinato e l’ha baciata e accarezzata.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: strategia o vero amore?

Tutti sanno che Beatrice Luzzi è la prima finalista del “Grande Fratello“. A tal proposito sono tanti i telespettatori che credono che i sentimenti di Giuseppe Garibaldi non siano veri ma che il suo riavvicinamento nei confronti dell’attrice sia soltanto una strategia per arrivare alla finale.

Infatti, molti sui social non perdono occasione di fare il tifo per Beatrice e c’è chi tenta di metterla in guardia da chi prima si è allontanato da lei ed oggi è suo amico.

Anita e Giuseppe Garibaldi sempre più lontani

Oltre ad aver legato con Beatrice, Giuseppe Garibaldi pensava di aver trovato un’amica all’interno della casa del “Grande Fratello“: Anita. Tuttavia, da settimane sembra che qualcosa tra loro si sia rotto soprattutto dopo l’arrivo di Alessio Falsone.

Secondo Anita, Giuseppe sarebbe diventato troppo geloso e possessivo per essere soltanto un amico ma Garibaldi continua a smentire il fatto di essere innamorato di lei.

Tutte le coppie del “Grande Fratello”

Sei mesi sono lunghi e tante cose possono succedere soprattutto nella casa del “Grande Fratello”. In particolare parliamo d’amore, durante il gioco sono diverse le coppie nate o ritrovate: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno dato il via alle danze.

A seguire, Letizia e Paolo che dopo vari dubbi hanno deciso di provarci ed oggi sono ancora fidanzati. Poi l’arrivo di Perla ha mandato in tilt Mirko Brunetti, all’epoca suo ex, così la coppia ha deciso di riprovarci ma oggi sono tante le incertezze da risolvere.

Poi ancora Greta e Sergio, i due si stanno frequentando per conoscersi meglio e vorrebbero continuare a farlo anche una volta fuori dal programma a telecamere spente.

Infine, Anita e Alessio che improvvisamente si sono avvicinati ed ora sembrano non volersi più dividere. La gieffina fino a qualche giorno fa era fidanzata con Edoardo con il quale si è lasciata in diretta per intraprendere una relazione con il nuovo arrivato. I due hanno trascorso la notte nella suite e tra la cena a lume di candela e conversazioni varie, si sono baciati.

Non solo dentro la casa ma anche fuori, il fratello di Greta Rossetti ha iniziato una frequentazione con l’ex gieffina Monia La Ferrera.