La voglia di fare musica di Madonna non si ferma. Ieri sera la pop star si è esibita a Los Angeles e proprio durante il suo concerto si è verificato un episodio diventato virale. Nel bel mezzo della performance la cantante ha chiesto ai milioni di spettatori di alzarsi. Ad un certo punto ha notato che una persona non lo aveva fatto, così l’ha sgridata senza accorgersi che si trattava di un disabile.

Madonna sgrida un disabile al suo concerto: la gaffe

I concerti di Madonna sono dei veri e propri spettacoli dove non mancano effetti speciali. Proprio per questo, la pop star ama condividere con i fan le sue emozioni durante le sue esibizioni, creando situazioni intime con loro.

Ed è ciò che ha tentato di fare anche nel corso dell’ultimo concerto avvenuto a Los Angeles. Ha invitato tutti gli spettatori ad alzarsi e quando ha visto che uno era rimasto seduto lo ha sgridato senza accorgersi che si trattava di un disabile sulla sedia a rotelle. A quel punto, non ha potuto fare a meno di chiedere scusa.

Le scuse della pop star

Non appena Madonna si è accorta della gaffe fatta con il disabile, ha chiesto scusa al fan sulla sedia a rotelle. Per sdrammatizzare ha affermato:

Oh, ok. Politicamente scorretto. Mi dispiace. Sono felice che tu sia qui.

The Celebration Tour, il grande evento di Madonna

E’ in corso “The Celebration Tour” che terminerà con il grande evento di Madonna annunciato dalla pop star.

Il 4 maggio Madonna terrà il più grande show della sua carriera. Si tratta di un concerto gratuito in programma a Copacabana per cui sono attese centinaia di migliaia di persone.

La sua tournée in corso ha toccato anche l’Italia con due tappe a Milano. “Il The Celebration Tour” si divide in cinque atti attraverso cui la pop star ripercorre quattro decenni di carriera, soffermando l’attenzione su alcuni dei brani più popolari che hanno reso la cantante un’icona come “Hung Up”, “Like a Prayer”, “Die Another Day” e “Celebration”.

Quarant’anni di musica e Madonna continua ad essere una tra le pop star più in voga del panorama artistico internazionale.

Le dichiarazioni di Madonna sulla morte

Qualche giorno fa Madonna ha parlato ai media di un’esperienza di pre-morte vissuta lo scorso anno. La Regina del Pop ha riferito di aver sentito la voce di Dio, affermando di essere sicura di aver parlato con lui che le avrebbe detto di andare ma lei ha risposto di no perché non è pronta a morire.

Biografia e carriera Madonna

Classe 1958, Madonna è nata a Bay City, Michigan. All’anagrafe Louise Veronica Ciccone, fin da bambina si è appassionata alla danza nonostante il padre fosse più intento a farle seguire un percorso musicale.

Il nome d’arte Madonna è stato un segno di ribellione da parte della cantante nei confronti del padre che l’ha sempre fatta studiare all’interno di scuole cattoliche.

La sua carriera inizia negli anni 80, prima con le canzoni come “Borderline” e “Lucky Star”, poco dopo arriva “Like a virgin“, brano che la rende famosa e popolare a livello internazionale visto il fenomeno erotico e di costume con l’immagine della star sensuale e ammiccante, di impatto.

Ma il trampolino di lancio che l’ha resa la Madonna che tutti conoscono è arrivato con il film “Cercasi Susan disperatamente”.

Secondo quanto riportato dalle stime del Guinness dei primati, Madonna è l’artista femminile che nella storia della musica ha raggiunto i record più alti. Ha venduto oltre 350 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui, 83 milioni soltanto negli Stati Uniti d’America. La sua musica è conosciuta da grandi e piccoli, generazione dopo generazione.