Foto Kate Middelton oggi: come sta la principessa dopo l’intervento all’addome? L’immagine è stata scattata dal principe William e ritrae Sua Altezza reale insieme ai tre principini. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle condizioni di salute della moglie del futuro re d’Inghilterra.

La prima foto ufficiale di Kate Middelton dopo l’operazione all’addome

In occasione della festa della mamma, il profilo X di Kensington Palace ha pubblicato una foto della principessa Kate Middelton mentre sorride felice e abbraccia affettuosamente i suoi tre figli George, Charlotte e Louis. E’ la prima immagine in cui Sua Altezza si mostra dopo l’operazione all’addome che ha dovuto subire.

Le sue condizioni di salute sembrano migliorare costantemente, il regime di riposo prescritto dai medici della famiglia reale terminerà dopo Pasqua.

La principessa nel post su X ha scritto:

“Grazie per gli auguri e per il supporto degli ultimi due mesi”.

La foto è opera del principe William che ha immortalato lo scatto all’inizio della scorsa settimana a Windsor, dove sua moglie sta trascorrendo la convalescenza in seguito all’intervento chirurgico a cui si è sottoposta a gennaio 2024.

La foto della principessa su X

Ecco la foto che ritrae la principessa d’Inghilterra Kate Middleton mentre abbraccia affettuosamente i suoi figli. E’ la prima immagine di Sua Altezza reale resa pubblica dopo l’intervento che ha subito all’addome di recente e che l’ha costretta a cancellare i suoi impegni istituzionali fino a dopo Pasqua.

L’immagine è stata scattata da suo marito, il principe William, che l’ha pubblicata sul loro profilo ufficiale X “The Prince and Princess of Wales”: