Reds contro Citizens, ancora una volta. Super domenica di calcio in Inghilterra, dove Liverpool e Manchester City si affronteranno in una sfida cruciale per le sorti della Premier League. Il match dell’Anfield, in programma oggi alle 16.45, ci dirà chi farà un passo concreto verso la conquista del titolo staccando le dirette concorrenti. L’Arsenal, che ha vinto ieri contro il Brentford, è attulamente primo in classifica e aspetta di conoscere le sorti della gara.
Premier League, si gioca Liverpool-Manchester City: i numeri delle due squadre
L’attesa per la partita dell’Anfield sale di ora in ora. Entrambe le squadre vengono da un momento estremamente positivo e non vogliono interrompere il proprio cammino. La formazione di Klopp è reduce da 7 vittorie consecutive in tutte le competizioni, mentre il City non perde in campionato dal 6 dicembre scorso. La voglia di far bene è tanta, specialmente in un testa a testa che ha scritto la storia recente della Premier League.
Le probabili formazioni di Liverpool-Manchester City
Nello scontro diretto più atteso della stagione gli allenatori manderanno in campo il migliore undici a disposizione. Klopp, che ha recuperato da poco Salah, si affiderà al campione egiziano dal primo minuto. A completare il tridente ci saranno Nunez e il colombiano Luis Diaz. Dall’altra parte Guardiola riproporrà il terzetto Silva-Alvarez-Foden alle spalle di Haaland.