Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un riavvicinamento vero e proprio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo un flirt iniziale ad inizio dell’esperienza nella casa del Grande Fratello, i due si erano allontanati anche a causa della presenza di Anita che non era mai riuscita ad andare d’accordo con l’attrice. Nelle ultime settimane però la situazione sembra essere cambiata. Alcuni giorni fa Beatrice e Giuseppe si erano scambiati un tenero abbraccio in piscina e questo clima di pace avrebbe spinto il bidello a farsi delle domande sul loro rapporto e a chiedersi quali fossero i suoi sentimenti nei confronti di Beatrice.

Beatrice e Giuseppe Gf oggi, riavvicinamento in corso

Nella serata di ieri, Beatrice e Giuseppe sono riusciti finalmente a confrontarsi sul loro rapporto e sugli errori commessi. Secondo l’attrice, a legarli era un sentimento vero e sincero. I due però si sarebbero allontanati a causa dell’incursione di terze persone e non per divergenze di carattere. Beatrice ammette di aver sofferto per la fine della loro storia ma dice anche che gli errori sono stati commessi da entrambi: “Tu hai più responsabilità di me?”, chiede a Giuseppe.

Il ragazzo risponde in modo affermativo e rivela di essere amareggiato per non averle rivolto la parola per mesi: “Il rammarico di non esserci parlati per così tanto tempo ce l’ho”. Beatrice e Giuseppe finiscono per parlare poi del loro riavvicinamento. L’attrice è convinta che tra loro ci sia ancora qualcosa: “Se siamo qui a parlare è perché tra noi c’è qualcosa”.

La gieffina è anche convinta che il loro riavvicinamento sia stato dettato dall’assenza di punti di riferimento importanti nella casa: “Noi siamo vicini perché abbiamo perso i nostri punti di riferimento affettivi e questo racconta molto della mancanza di coraggio che abbiamo avuto”. Pur essendo d’accordo con lei, Giuseppe ammette che si sarebbe avvicinato a prescindere da Anita soprattutto perché voleva finire questa avventura al suo fianco. Cosa succederà ora tra loro? I fan sperano nel ritorno di fiamma.

“Ecco cosa diceva di te alle spalle Vittorio”, la spiazzante rivelazione di Giuseppe

Tra una chiacchiera e l’altra, Giuseppe Garibaldi ha tirato in ballo anche Vittorio Menozzi. Il giovane ha fatto una confessione spiazzante:

“Sei tu che ti sei allontanata da me e non io. Ti sei isolata con Srgio, Stefano e Vittorio. […] Vitto è venuto a parlare con me di te. Ha detto varie cose. Un esempio? Anche sul fatto di Greta mi ha detto delle cose, quando lui negli ultimi tempi si era avvicinato tanto a lei. È venuto da me e mi ha detto ‘Bea mi ha detto di allontanarmi da Greta’. Io gli ho detto che doveva fare come si sentiva, che doveva pensare a sé stesso. Poi ho anche aggiunto che non doveva ascoltare gli altri”.

Beatrice è rimasta in silenzio e poi ha risposto: “Ah, mi avessero messo un 50enne qui dentro mi avrebbero fatto un bel favore”. I telespettatori però non hanno apprezzato le dichiarazioni di Giuseppe: “Quello che pressava Vittorio parlandogli di Beatrice e che gli diceva che si rivedeva in lui era proprio il bidello insieme ad Anita. I riportini che fa questo sono sempre distorti dalla realtà”. “Comunque il bidello ha un’ossessione per Vittorio”. “Parla lui che fomentava tutta la casa contro di Bea soprattutto con Anita”. “E comunque è inutile che il bidello vuole mettere in mezzo Vittorio. Giuseppe è talmente falso che lo tira fuori ora per la finale. Vitto parla”. “Il bidello si sta giocando il jolly (biglietto per la finale) tirando fuori i riportini di Vittorio?!“, questi sono alcuni commenti spuntati sul web. D’altronde si sapeva perfettamente che Vittorio era solito parlare di Beatrice con Giuseppe ma era anche vero che il bidello andava spesso da lui per parlare male di Beatrice. La coerenza dove sta?