Lo show people più amato d’Italia, “C’è Posta per Te“, ha visto tre ospiti d’eccezione: i campioni della Roma, Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. I giocatori hanno contribuito a rendere speciale la sorpresa di una madre per i suoi due figli, affranti dopo la terribile perdita del padre.

Mancini, Pellegrini e Cristante ospiti a “C’è Posta per Te”

Tante lacrime e una storia commovente quella di questa sera, 9 marzo, al programma di Canale 5 C’è Posta per Te. L’amore di una madre, Simona, che ha voluto sorprendere i suoi due figli, Ilenia e Gabriele, dopo la terribile perdita del padre, nel luglio 2022.

La sorpresa speciale ha visto la partecipazione di tre grandi nomi del calcio italiano, Pellegrini, Mancini e Cristante, chiamati come ospiti dalla padrona di casa, Maria De Filippi. I tre ospiti, infatti, hanno voluto esprimere la loro vicinanza ai due fratelli e trasmettergli la loro stima per la forza con cui hanno affrontato il loro lutto.

I campioni della Roma si sono, così, seduti accanto a Ilenia e Gabriele, abbracciandoli e dando loro supporto e sostegno con le loro parole, invitandoli anche a Trigoria. Come mamma Simona ben sa, infatti, come il padre, i due ragazzi sono tifosissimi della squadra. Queste le parole di Pellegrini:

Noi siamo qui perché la vostra speciale mamma ha deciso di organizzarvi questa sorpresa, e siamo qui per trasmettervi il nostro grande abbraccio, perché sappiamo quello che avete vissuto

Una sacca intera piena di regali ai due giovanissimi, da parte dei tre giocatori e addirittura l’invito a passare del tempo con loro negli spogliatoi. Un commosso Mancini ha sottolineato la dolcezza del gesto della madre, che ha fortemente voluto la sorpresa per scusarsi con i suoi due figli per “non essere come il loro papà“:

Siamo felici di vedervi piangere di felicità, avete una mamma straordinaria. Di forza ne avete tanta, come vi ha insegnato il vostro papà

Ha chiuso la sorpresa Cristante:

Noi siamo tre papà e cerchiamo di essere quello che vostro padre è stato per voi: un esempio. Viviamo ogni giorno per questo obiettivo

Una famiglia unita, segnata, purtroppo, dall’assenza del padre che con i figli aveva un legame speciale e la cui improvvisa interruzione ha lasciato un ulteriore vuoto. Vuoto per il quale la signora Simona ha voluto chiedere scusa:

Voglio dire loro che io non sono come loro padre… ci provo ma non lo sono. Non riesco a parlare con loro come faceva lui, non riesco a provvedere a loro come faceva lui… E voglio chiedere loro perdono