La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti va a gonfie vele ma negli ultimi giorni la compagna del Pupone è finita nel mirino per aver preso la decisione di far scattare una denuncia contro l’ex marito Mario Caucci. Secondo quanto si apprende dal “Corriere della sera”, l’imprenditore romano avrebbe maltrattato la sua ex moglie ed ora rischia molto.
Noemi Bocchi denuncia l’ex marito
Noemi Bocchi ha deciso di far finire il matrimonio con Mario Caucci e l’imprenditore si sarebbe comportato in malo modo con la sua ex moglie e con i figli, non rispettando l’accordo sul loro mantenimento.
Il “Corriere della sera” ha scritto che, inoltre, il 1° maggio 2019 il diretto interessato si sarebbe presentato a casa della compagna chiedendo prepotentemente di entrare nonostante la Bocchi gli avesse detto più volte di andarsene.
Sul quotidiano si legge che non solo è entrato ma ha messo le mani al collo e ha strattonato l’ex moglie che si sarebbe rifugiata in bagno. A quel punto, Caucci l’avrebbe minacciata di buttar giù la porta e successivamente l’avrebbe aggredita.
Qualche giorno dopo l’episodio l’imprenditore le avrebbe chiesto un incontro, affermando di non ricordarsi nulla di quella notte ma chiedendo perdono.
Per Bocchi, però, è troppo tardi e con tanto di referto medico riguardo alle ferite causate dall’ex scatta la denuncia.
Quanto rischia Mario Caucci
Qualche giorno fa si è tenuto il Procedimento a porte chiuse e secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, la procura di Roma ha chiesto per l’indagato una condanna a cinque anni e mezzo di carcere. La sentenza arriverà a giugno.
Perché Noemi Bocchi e Mario Caucci si sono lasciati?
Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono lasciati per problemi coniugali iniziati nel 2017. A parlarne è stato proprio l’imprenditore romano che in una delle interviste rilasciate negli ultimi anni ha spiegato che la crisi sarebbe avvenuta dopo la morte di una persona cara. L’evento ha cambiato completamente l’ex marito di Bocchi e di conseguenza sarebbe subentrato in famiglia un clima di totale assenza di rapporto e dialogo.
La separazione ha avuto luogo a novembre 2017 quando Mario Caucci ha lasciato la casa. Secondo quanto spiegato da Noemi, l’ex marito avrebbe agito d’impulso, abbandonandola improvvisamente con i i loro due figli, uno nato nel 2011 e l’altro nel 2014.
La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Dopo la separazione da Mario Caucci, Noemi Bocchi ha incontrato Francesco Totti con il quale ha iniziato a frequentarsi mentre il Pupone era ancora sposato con Ilary Blasi. Inizialmente, i due hanno vissuto la storia di nascosto per poi venire allo scoperto. Una volta che l’ex calciatore si è lasciato con la conduttrice romana, la nuova coppia ha ufficializzato la relazione.
Dopo i primi mesi in cui hanno cercato di mantenere una certa privacy per tutelare i bambini e i matrimoni di entrambi, oggi i Noemi e Francesco sono più innamorati che mai e non perdono occasione di mostrare il loro amore a tutti.
Viaggi, cene in famiglia, sorprese e dediche sui social, i fan del Pupone fanno il tifo per loro e c’è chi è pronto a scommettere che il prossimo step sia il matrimonio o un figlio insieme.
Qualcun altro, invece, continua a sperare che Totti torni con la Blasi.
Blasi e Muller: amore a gonfie vele
Così come Noemi e Francesco anche Ilary e Bastian si mostrano innamorati. La loro storia è iniziata qualche mese dopo la fine del matrimonio tra Totti e la Blasi e per adesso sembra andare a gonfie vele.
A differenza dell’ex marito, la conduttrice non vive con il suo nuovo fidanzato ma non perde occasione di trascorrere del tempo con lui in giro per il mondo.