Grandi notizie per i fan di John Lennon. Dopo “Now and Then” nuovo inedito dei Beatles pubblicato lo scorso novembre grazie alle innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale, è in arrivo “Mind Games EP”, extended play contenente brani di repertorio dal 1973.
John Lennon: quando esce il nuovo album Mind Games EP
Mind Games EP uscirà su tutte le piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Music, YouTube Music) il 20 aprile 2024 per Capitol Records e conterrà featuring postumi come nel caso di George Harrison e nuovi per Ringo Starr.
Il disco è stato prodotto da Sean, figlio di John Lennon e Yoko Ono, ed impegnato negli ultimi anni nel progetto The Claypool Lennon Delirium.
Le canzoni contenute nell’edizione digitale, CD e Vinile da 180g in edizione nera da 34,99, colorata e glow in the dark sono:
- Mind Games (Ultimate Mix)
- I’m The Greatest (Ultimate Mix) – feat. George Harrison & Ringo Starr
- Aisumasen (I’m Sorry) (Ultimate Mix)
- You Are Here (Outtake, Take 5)
Curiosità dal mondo di John Lennon e dei Beatles
Dopo l’arrivo del documentario di Peter Jackson “Get Back” disponibile su Disney+ e dedicato alla storia dei Beatles, l’uscita del brano Now and Then, di Mind Games EP, è di poche settimane fa l’annuncio di una serie di film dedicata ai Fab Four, uno per ogni membro della band: John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, tutti diretti dal premio Oscar, Sam Mendes.
I lungometraggi saranno una produzione esclusiva Sony e al momento non sono stati ancora scelti gli attori che interpreteranno rispettivamente i quattro musicisti inglesi.
Sean Lennon, dietro la produzione di Mind Games EP è un cantautore e cantante, attualmente impegnato con Les Claypool nei Claypool Lennon Delirium.