Incidente a Brindisi: tir cisterna precipita da un cavalcavia: e la donna che era alla guida del mezzo pesante resta ferita. E’ successo nella mattinata di oggi, sabato 9 marzo 2024: la vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Tir cisterna precipita a Brindisi: donna resta ferita nell’incidente del 9 marzo 2024
A Brindisi è avvenuto un grave incidente stradale: un tir cisterna è precipitato giù da un cavalcavia dopo aver sfondato il guard rail nel punto che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla superstrada Brindisi-Lecce.
Il mezzo pesante è adibito al trasporto di plastica in granuli e prima dell’impatto si trovava nei pressi dell’imbocco della strada statale 7 per Taranto, conosciuto anche come “incrocio della morte”, come riportano i giornali del posto.
Alla guida del camion c’era una donna, una 55enne di Ceglie Messapica che ha riportato delle ferite. La vittima è stata prontamente soccorsa e poi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino: non è in pericolo di vita.
Sul posto Anas e Vigili del Fuoco sono a lavoro per ripristinare la sicurezza e la viabilità delle strade coinvolte nell’incidente.