Letizia Petris e Perla Vatiero sono amiche dal primo giorno al Grande Fratello. Le due gieffine, infatti, si sono sempre sostenute e hanno deciso anche di dormire una accanto all’altra nello stesso letto. Un rapporto davvero importante che non si è scalfito nel corso di ben quattro mesi di convivenza e dopo le diverse liti che le hanno viste coinvolte.

Ultimamente le due ragazze hanno discusso nuovamente e la lite si è accesa nei toni e nelle reazioni. Al Grande Fratello 2023, Letizia non vuole Perla Vatiero in finale, visto che non l’ha messa tra i nomi che manderebbe a questa fase cruciale del reality show. Ma la ragazza ha, comunque, rimproverato a lungo l’amica di non essere la sua priorità all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2023, Letizia non vuole Perla in finale e litiga con la concorrente

Nell’ultima puntata serale del Grande Fratello 2023, i concorrenti hanno dovuto votare alcuni candidati per diventare finalisti del reality show. Beatrice Luzzi ha già ricevuto questo onore grazie al televoto e, adesso, i telespettatori stanno scegliendo il secondo finalista tra Paolo Masella, Letizia Petris, Anita Olivieri e Rosy Chin.

Solo Simona Tagli ha candidato a questa parte del programma televisivo Perla Vatiero, possibile vincitrice insieme all’ex attrice di Vivere. Neanche la sua migliore amica, Letizia Petris, infatti, ha deciso di votare in sui favore al Grande Fratello 2023. Letizia non vuole Perla Vatiero in finale ma, il giorno dopo la puntata serale, la ragazza si è scagliata contro l’amica perché non le è sempre vicina nella casa più spiata d’Italia.

In particolare Letizia Petris ha avuto da ridere con la concorrente campana perché lei non l’ha scelta come compagna nel momento della radio del reality show. Per organizzare il suo gruppo di lavoro in vista della diretta radiofonica, infatti, Perla Vatiero ha deciso di collaborare con Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, invece di chiamare la sua migliore amica nella casa, Letizia Petris.

Una faccenda che non è stata per nulla apprezzata dalla gieffina che ne ha parlato apertamente con la compagna d’avventura. Letizia Petris ha recriminato all’amica anche una poca vicinanza nel momento in cui stava abbastanza male a livello di salute. Perla Vatiero ha chiesto alla gieffina di smetterla di pesare ogni cosa che lei fa e non fa.

La fidanzata di Paolo Masella, però, è andata avanti per la sua strada, affermando che non chiede grandi cosa all’amica, perché, a suo dire, non fanno parte di lei, ma vorrebbe delle accortezze e delle carezze in più. Tra queste, la gieffina chiede di essere coinvolta dalla fidanzata di Mirko Brunetti, quando il Grande Fratello decide di proporre un’attività.

Perla Vatiero, ancora una volta, ha sottolineato che lei fa vedere la sua amicizia con gesti più importanti come la fiducia incondizionata e la possibilità di poter sempre contare su di lei. Inoltre la gieffina campana ha affermato che spaccherebbe il mondo per Letizia Petris e che non commenterà, nemmeno, le loro liti in Confessionale. L’amica ha concordato sul fatto che la loro non è una dinamica di gioco ma un’amicizia che si porteranno fuori dalla casa di Cinecittà.

Letizia Petris ha aggiunto inoltre che Perla Vatiero è per lei una priorità assoluta, mentre, a suo dire, l’amica non la pone al vertice della sua scala di affetti. La concorrente campana, però, ha ricordato alla compagna d’avventura che anche lei mette al primo posto Paolo Masella e non lei, come è normale, visto che si tratta del suo fidanzato.

Lite Letizia – Perla: la reazione delle due

Letizia Petris e Perla Vatiero hanno litigato nel corso del pomeriggio dell’8 marzo 2024. La fidanzata di Paolo Masella ha comunicato i suoi dubbi sul loro rapporto d’amicizia alla concorrente campana e tra di loro è scesa una certa freddezza. Le gieffine, però, hanno entrambe sofferto di questo distacco. Perla Vatiero ha avuto, infatti, un crollo nel giardino della casa, dove ha svelato di sentirsi stanca fisicamente.

Letizia Petris, invece, si è chiusa a lungo in Confessionale e, da fuori, si sono sentite delle urla.

Lite Letizia – Perla: i dubbi del web

La discussione che ha coinvolto Letizia Petris e Perla Vatiero non ha convinto alcuni utenti del web che hanno visto il comportamento della prima delle due un po’ ambiguo. La gieffina, infatti, ha dichiarato apertamente la sua lista di preferenze per la finale e, tra questi, non c’è Perla Vatiero. Solo il giorno dopo, però, ha accusato l’amica di non essere la sua priorità.

Anche Stefano Miele ha lanciato una frecciatina Letizia Petris, dicendole di andare a casa.