Al Grande Fratello è scoppiata la passione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Nel corso dell’ultima puntata, i due gieffini erano stati invitati da Alfonso Signorini a trascorrere del tempo insieme nella suite. Dopo la cena, Anita e Alessio si sono spostati nella vasca idromassaggio e lì è scattato il bacio. Un gesto che ha sollevato numerose polemiche sui social visto che proprio poche settimane fa Anita aveva ricevuto nella casa del Grande Fratello la visita a sorpresa del fidanzato Edoardo Sanson. Il giovane, contattato di recente dalla redazione, aveva però rinunciato ad un confronto con Anita.

Fidanzato di Anita del Grande Fratello, la reazione al bacio tra la gieffina e Alessio Falsone

Dopo il momento di intimità con Alessio Falsone, Anita Olivieri si è confidata con Rosy Chin. La ragazza ha rivelato i motivi che l’hanno spinta tra le braccia del gieffino:

“Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.

Rosy Chin le chiede però come intende muoversi con Edoardo Falson e a tal riguardo la ragazza spiega:

“Ci siamo baciati, coccolati. Non abbiamo parlato di sentimenti. È una roba molto embrionale, ci siamo fatti una specie di colloquio all’inizio. Ci siamo ‘assunti’. C’era molto imbarazzo tra di noi. Pensavo non ci fosse di meglio e tornavo indietro ma ora so che non è così”.

Come era prevedibile Edoardo Sanson avrebbe reagito malissimo al bacio tra Anita e Alessio. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram una segnalazione ricevuta da persone vicine ad Edoardo Sanson:

“Ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso. Non si aspettava una cosa del genere ma neanche noi. La cosa più sconvolgente per la famiglia è che lei dalla notte al giorno l’ha dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più, e pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo. Io non ho parole”.

Non sappiamo se dopo quanto avvenuto tra Alessio e Anita, Edoardo vorrà intervenire in diretta per un confronto. Quel che è certo è che Anita ha commesso un grave errore in quanto avrebbe potuto decidere di interrompere la relazione con il fidanzato per poi lasciarsi andare con Alessio.

La frecciata agli autori

Nel corso della diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha informato Anita di essersi messo in contatto con Edoardo Sanson per chiedergli di intervenire e di commentare il flirt tra la 26enne romana e l’imprenditore milanese. Signorini ha però aggiunto che Edoardo si era rifiutato di contattarla telefonicamente. Chiacchierando con Letizia Petris, Anita ha espresso disappunto per il comportamento degli autori nei confronti di Edoardo:

“Molto show, molta tv, non sono a favore di quelle cose lì. Sono in tv sto zitta e basta. No avevo alcun dubbio che non chiamasse, ero sicura. Ma poi ti posso dire una cosa sincera che penso, il fatto che non ha chiamato non c’entra col fatto che ha mollato la cosa, perché non è così, lo conosco. Non è che se non mi ha chiamata è perché non mi vuole più vedere o sentire, non è così, lo conosco. Vuole parlare con me, fuori, non tramite questa roba. Infatti parleremo sicuramente. Non è da noi, non sono cose televisive proprio, capisco sono in tv ci sto a queste cose ma sono imbarazzanti. Io quando sono entrata gli ho detto ‘fatti la tua vita’, entrare qui è una mia scelta”.