Raffaella e Beatriz sono stanche di aspettare. Le due ragazze hanno anche sottolineato di avere avuto problemi con il lavoro a causa del continuo temporeggiare di Brando. E ora la misura potrebbe essere colma.

Anticipazioni scelta di Brando a “Uomini e Donne”: Beatriz e Raffaella potrebbero lasciare

Le due corteggiatrici avevano già dato un segnale forte, non presentandosi alla registrazione di mercoledì scorso. Il giorno successivo si aspettavano entrambe che Brando avesse recepito il messaggio e che prendesse finalmente una decisione. Invece, nonostante in studio fosse tutto apparecchiato per la scelta, il tronista ha preso ancora tempo e ora rischia di rimanere con il cerino in mano.

Fonti vicine a Beatriz affermano che la ragazza starebbe seriamente pensando di abbandonare il programma prima della scelta. E non è escluso che anche Raffaella possa fare lo stesso. Una situazione che forse Brando sta sottovalutando e, se non dovesse fare la sua scelta nelle puntate che saranno registrate la prossima settimana, c’è il rischio concreto che il tronista si trovi costretto a tornare a casa da solo.