Altro che crisi, tra i Ferragnez sembra proprio essere finita. A confermarlo sono gli indizi sui social da parte del rapper milanese che sembra stia già voltando pagina. Dopo l’intervista rilasciata a “Che tempo che fa” di Chiara Ferragni, Fedez ha cambiato immagine del profilo su Instagram ed avrebbe smesso di seguire la cognata Valentina.

Fedez e Valentina Ferragni smettono di seguirsi sui social

Non solo i Ferragnez starebbero attraversando una crisi ma Fedez si sarebbe già allontanato dalla famiglia della moglie. Sui social, il rapper è stato sempre supportato dai suoi parenti acquisiti con i quali ha trascorso molti anni di vita insieme.

Tuttavia, gli ultimi tempi avrebbero messo a dura prova anche i rapporti tra i diretti interessati tanto che Valentina Ferragni e Fedez non si seguirebbero più su Instagram.

Non si conoscono i dettagli che hanno spinto i due cognati a prendere questa decisione ma i fan non hanno dubbi: i Ferragnez si sono lasciati.

Ferragnez al capolinea

Nonostante né Fedez né Chiara Ferragni abbiano confermato definitivamente la fine del loro matrimonio, sono sempre di più gli indizi che tra loro si finita. Ad aggiungersi alla lista vi è anche il cambio immagine del profilo Instagram del rapper.

Poi ancora, il fatto che Chiara Ferragni sia volata a New York da sola e che da mesi, ormai, non sono state più pubblicate foto di coppia o in famiglia. Dunque, non ci resta che attendere ancora qualche tempo per l’annuncio ufficiale.

Intanto, l’influencer cremonese diventa Joker e finisce in copertina su “L’Espresso”, diventando un caso di studio e analisi.

Chiara Ferragni Joker, le ultime notizie sull’influencer

Da mesi non si parla d’altro: nonostante sia finita nel mirino di problemi giudiziari ed ora stia in crisi con il marito, Chiara Ferragni continua ad influenzare la vita delle persone e ad essere uno degli argomenti più in voga del gossip.

Ad accentuare la questione c’ha pensato “L’Espresso” che nel mese della festa della donna ha scelto proprio l’influencer per la copertina ma in una veste diversa: Chiara Ferragni Joker.

Tuttavia, la scelta dell’editore ha diviso ancora una volta l’Italia in due parti: da un lato chi l’ha trovata una decisione senza rispetto per la diretta interessata e per tutte le donne, dall’altro, chi, invece, l’ha ritenuta una “genialata” attraverso cui esaltare l’influencer. Chi ha detto che Joker è un pagliaccio?

L’imprenditrice, però, sembra essere d’accordo con il primo gruppo ed infatti non ha preferito restare in silenzio ma ha deciso di chiamare in causa i suoi avvocati che sarebbero già passati all’azione. E’ stato pubblicato un comunicato dove si legge che i suoi legali valuteranno ogni tipo di azione da compiere, compresa quella relativa al risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale.

Fedez, Chiara Ferragni e gli amanti

Mentre Chiara Ferragni si trova ad affrontare l’ennesimo problema professionale, a Fedez è stato attribuito il fatto di avere un’amante. Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di utenti che hanno riferito che il rapper è stato visto a Parigi in compagnia di un’altra ragazza. Non solo, i due si sarebbero scambiati dei baci e coccole.

Tuttavia, il gossip è stato smentito poco dopo ma c’è chi non ha dubbi sul fatto che il rapper abbia una nuova fiamma. Inoltre, c’è chi crede che possa esserci qualcosa con la sua ex Giulia Valentina visto che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe trasferito nell’appartamento dove viveva insieme a lei prima di conoscere l’imprenditrice digitale.

Anche la sua, ormai, ex moglie avrebbe un amante di cui, però, non ci abbiamo notizie. Il gossip aveva parlato di un flirt con Tomaso Trussardi che, tuttavia, è stato smentito dai dai diretti interessati. Il caso Ferragnez si fa sempre più intrigante ed i fan vogliono arrivare fino in fondo.