Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi sono pronti a partire. A breve verrà ufficializzato tutto, dai candidati al programma, e verrà presentato a Roma con tanto di annuncio ufficiale e di presentazione vera e propria.
Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e il segretario Bandecchi
Il primo nome dei candidati e degli uomini che fanno parte di Alternativa Popolare è stato quello dell’ex magistrato Luca Palamara che sarà il capolista del partito, ma dietro di lui ce ne saranno altri. Donne di rilevo e ragazzi che si stanno avvicinando ad Alternativa Popolare.
Già, i ragazzi, i giovani su cui il segretario Stefano Bandecchi punta tantissimo perché non sono solo il futuro ma rappresentano anche il presente. Alternativa Popolare, tra i suoi punti del programma e del suo modo di fare politica, c’è quello che punta sui giovani e sulla volontà di poter crescere e formarsi nel territorio, non certo di andare all’estero. Il posto migliore per loro sarà e dovrà essere l’Italia. Ed è per questo che uno dei titoli e pensieri maggiori è relativo all’Italia come guida della nuova Europa.
Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi andranno in giro per l’Italia, toccando le città più importanti. Il leader del partito si muoverà in camper e incontrerà la gente, per ascoltarla e per conoscerla, ma anche per farsi conoscere ancora meglio proprio perché Alternativa Popolare vuole fare vedere che porta avanti la politica sana, quella che dovrebbe essere normale e naturale, quella di tutti i giorni, quella che si vede a Terni, ad esempio, quella di realizzare le cose che si dicono, i progetti e le idee che si manifestano. Che, alla fine, si toccano con mano.