Grandi notizie per i fan dello shock rocker Marilyn Manson. L’artista statunitense ha ufficialmente ripreso la carriera musicale dopo le recenti e presunte accuse di violenze sessuali.
Marilyn Manson: il ritorno alle scene dopo tre anni
Il cantante è attualmente innocente e lo sarà fino alla fine del processo, in cui sarà decretata o meno la sua colpevolezza.
Nel corso degli anni, Brian Warner, vero nome del cantante, ha rilasciato una serie di timidi aggiornamenti per tener vivo l’animo dei fan, fino ad oggi, in cui arriva la conferma di una nuova serie di live in apertura ai Five Finger Punch, band di genere groove/nu.metal di Las Vegas, in Nevada.
Si presume l’arrivo di un potenziale tour come opening ai Five Finger Death Punch in Italia o in veste solitaria.
Marilyn Manson: il primo accenno di ritorno a febbraio 2024
Dopo aver rimosso tutti i suoi contenuti dal profilo Instagram, il cantante noto per gli album Holywood, Antichrist Superstar e The Golden Age of Grotesque, ha pubblicato il 14 febbraio 2024 uno scatto in mezzo ad un mucchio di rose rosse con la didascalia: “First flower after the flood” ovvero “Il primo fiore dopo l’alluvione” probabilmente riferito al periodo burrascoso da lui vissuto.
Lo scatto è a cura di Lindsay Usich, fotografa e attuale moglie di Manson con cui ha convolato a nozze nel 2020, poco prima della bufera mediatica che lo ha visto protagonista.
Nel corso degli anni, il rocker si è sempre proclamato innocente per le accuse di abusi sessuali.