Ancora atmosfera calda e travolgente nella casa del Grande Fratello, che è stata teatro di passione e fermento, con il bacio appassionato che si sono scambiati i concorrenti Anita Olivieri ed Alessio Falsone: le loro effusioni hanno fatto impazzire i social con commenti negativi, considerando che Anita, fino al giorno di San Valentino, aveva dichiarato che il suo ex, Edoardo, lo avrebbe visto bene come padre dei propri figli.
Grande Fratello, il video del bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone in vasca
Nella puntata del 7 marzo del Grande Fratello, tutti si sono concentrati sulla nuova coppia della casa del GF, quella composta da Anita e Alessio.
La concorrente, da circa dieci anni fidanzata con Edoardo, in puntata ha confermato di voler vivere la sua storia con Alessio Falsone, decidendo così di lasciare il compagno.
Edoardo, dal suo canto, ha preso una decisione importante, quella di distaccarsi completamente e di evitare di telefonare ad Anita in diretta televisiva per il confronto.
Terminata la trasmissione, Anita e Alessio sono rimasti da soli in camera, dove si sono lasciati andare a tenerezze e, sul più bello, un lungo bacio carico di passione nel calore della spaziosa vasca da bagno. Il momento tanto romantico è stato duramente commentato dagli spettatori online.
MA CHE È VI PREGO, C’ERA PIÙ PASSIONE NEL BACIO CHE HA DATO MIRKO NELLA TEMPIA DI PERLA #Perletti#GrandeFratello #anilessio #Mirkohttps://t.co/brbpFXLBT9
— Inside Talk 🦜 (@InsideTalk_) March 8, 2024
I social ancora contro Anita: “Meno male che amava Edoardo”
L’episodio ha immediatamente scatenato commenti, in maggioranza negativi, sui social media. Anita è accusata di essere “incoerente”, dal momento che fino a metà febbraio, dichiarava di essere molto innamorata di Edoardo.
“Cosa non si fa per rimanere i quella casa”
Tra le critiche, spiccano quelle che la accusano di aver voluto semplicemente attirare l’attenzione degli spettatori.
E ancora:
“Meno male che Edoardo doveva essere il padre dei suoi figli”.