Le anticipazioni americane di “Beautiful” svelano che Finn ha abbandonato Steffy nel momento più critico per la famiglia Forrester, durante l’interrogatorio di Baker a casa loro. La ragazza ha dovuto affrontare da sola le accuse del detective, senza il sostegno del marito, fino a quando Ridge, preoccupato e infastidito dal comportamento di Finn, è tornato a casa sulla scogliera. Mentre Ridge fornirà tutto il supporto possibile alla sua figlia e sarà affiancato da Liam, deciso a dimostrare a Steffy quanto avesse ragione riguardo a Finn e quanto sia pronto ad aiutarla, il dottor Finnegan si consolerà con Hope, soprattutto dopo aver realizzato di non poter perdonare Steffy.

Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: Finne consolato da Hope

La morte di Sheila ha scosso profondamente tutti i Forrester, insieme a Brooke e Liam, che hanno tirato un sospiro di sollievo. Hope ha immediatamente pensato a Finn e al dolore che avrebbe provato dopo la morte della madre per mano di sua moglie. La giovane Logan ha anche pensato a suo padre, Deacon, che da tempo ha una relazione con Carter. Preoccupata per il benessere di Deacon, Hope si è recata al Giardino. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, invece di trovare suo padre, ha avuto un incontro con Finn. Il dottore, disperato per l’accaduto, si era recato a casa degli Sharpe per entrare in contatto con gli effetti personali di sua madre, informando allo stesso tempo Deacon della tragedia. Dopo che il barista ha lasciato Finn a confrontarsi con il dolore, si è recato da Steffy. Finn è rimasto solo sul divano fino all’arrivo di Hope, con cui ha condiviso le lacrime e confessato di sentirsi terribilmente colpevole per provare dolore nonostante Sheila abbia cercato di ucciderlo e separarlo dalla sua famiglia. Hope si è dimostrata comprensiva e ha assicurato a Finn che i suoi sentimenti, per quanto strani, non sono sbagliati.

Finn torna da Steffy

Finn fa visita a Steffy nella residenza Forrester, esprimendo il desiderio di vederla e confidandole quanto le manchi profondamente. Steffy, a sua volta, accoglie con gioia la sua presenza e comprende la difficoltà che sta affrontando nel ritornare a casa. Finn desidererebbe comunicare i suoi sentimenti, ma è alle prese con il lutto per la morte di Sheila. Non incolpa Steffy, ma avverte come se il legame con sua madre biologica sia stato spezzato. Sa che sta soffrendo, ma anche per Steffy è un momento arduo: ha commesso un omicidio, e urla il suo tormento: “Cosa ho fatto?… Tutto ciò che vedo sono i paramedici che cercano di salvarla. Ho tolto la vita a qualcuno e sto cercando di affrontare questa realtà, ma non riesco a liberarmi da questo ricordo che mi perseguita!” Si abbracciano, e Finn sostiene che non devono permettere che questa tragedia li divida. Steffy concorda, ma gli chiede se potrà mai guardarla allo stesso modo: “Mi dispiace così tanto!”. Continuano a stringersi in un abbraccio commosso.