Ida Platano ha un ruolo centrale a Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, nella stagione attuale del dating show ha accettato il ruolo da tronista, che è focale per la formula classica del programma televisivo. Ida Platano, durante quest’avventura, sta conoscendo meglio diversi corteggiatori ma, con alcuni, il feeling è diventato già più forte, tanto da farla un po’ sbilanciare.
Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 8 marzo 2024, Ida Platano svelerà di aver baciato uno dei suoi corteggiatori.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 8 marzo 2024, Ida Platano si lascia andare
Ida Platano ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne, nella stagione 2023/2024, solo nel mese di dicembre. La dama, infatti, prima era ancora fidanzata con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nel programma televisivo negli scorsi anni. La coppia, però, è scoppiata nel mese di ottobre 2023 ed entrambi gli ex protagonisti di Uomini e donne sono tornati nel programma televisivo per rimettersi in gioco.
Ida Platano ha scelto l’inedito ruolo di tronista del dating show e lì sta conoscendo meglio diversi corteggiatori, come Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, che sembrano essere i ragazzi che l’hanno colpita di più. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 8 marzo 2024, Ida Platano racconterà di essersi baciata con uno dei suoi corteggiatori, sbilanciando, di fatto, un po’ il suo percorso verso un solo lato. Il fortunato ragazzo che riceverà il bacio della tronista è Pierpaolo Siano.
Nel corso della puntata odierna, Ida Platano racconterà di averlo portato in esterna e verrà trasmesso il video della loro uscita romantica. La dama bresciana regalerà al ragazzo una loro foto, scattata nel corso dell’esterna in cui è stato presente un violinista. In seguito i due faranno una videochiamata a un amico della parrucchiera e, infine, scatterà il fatidico bacio, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
La reazione di Mario Cusitore al bacio di Ida Platano
Nel corso della puntata dell’8 marzo 2024 verrà mostrato al pubblico televisivo di Uomini e donne il bacio di Ida Platano e Pierpaolo Siano. Questo scambio affettuoso non piacerà, ovviamente, a Mario Cusitore che deciderà di lasciare lo studio televisivo mentre l’esterna del rivale verrà mandata in onda. Il ragazzo affermerà, inoltre, di voler lasciare del tutto il programma tv e si toglierà il microfono.
Ida Platano, però, giudicherà questa sua mossa di gelosia un po’ esagerata. In ogni caso, eviterà di ballare con Pierpaolo Siano per seguirlo fuori dallo studio televisivo, visto che Maria De Filippi le comunicherà che lui era già intento a fare le valigie per tornare a casa. Dopo aver sentito dalla vivavoce del ragazzo la sua convinta intenzione di lasciare il programma televisivo, Ida Platano avrà un momento di sconforto in cui non vorrà tornare nello studio televisivo.
A quel punto Pierpaolo Siano la raggiungerà fuori dal parterre, ma lei dirà di voler stare ancora un po’ da sola. A quel punto il corteggiatore farà rientro nel parterre del dating show. Ida Platano, invece, farà rientro nello studio televisivo solo in seguito.
Nelle ultime settimane la conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore è stata messa davanti a una brutta prova. I due, infatti, sembravano davvero vicini in passati, ma, in seguito, alcune segnalazioni hanno cambiato completamente rotta alla loro frequentazione. Diverse ragazze, infatti, hanno messo in guardia Ida Platano, affermando che Mario Cusitore si scambiasse messaggi con loro, quando doveva già corteggiare solo la tronista. Lei, molto delusa, ha deciso di eliminarlo.
In seguito a questo momento di crisi profonda, Mario Cusitore ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne solo dopo diversi appelli a Ida Platano, che, a quel punto, ha deciso di dare un’altra possibilità al ragazzo, per provare a conoscerlo meglio, visto che è convinta di non aver mai saputo nulla di concreto sul suo conto.