E’ la più chiacchierata degli ultimi mesi, dal Pandoro Gate al fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni continua ad essere la più seguita sui social e nel mese della festa della donna è finita anche in copertina su “L’Espresso“. Tuttavia, l’editore della rivista ha scelto un’immagine un po’ insolita e originale che ha lasciato l’amaro in bocca: l’influencer è stata trasformata in Joker.

Tale scelta non è piaciuta a molti italiani che non hanno perso occasione di lasciare messaggi di conforto alla diretta interessata che oggi, 8 marzo, ha risposto così.

Chiara Ferragni Joker: la reazione dell’influencer

C’è chi ha riso e chi, invece, si è indignato guardando la copertina della rivista “L’Espresso” che nel mese della festa della donna ha scelto Chiara Ferragni nella veste di Joker. Tale decisione ha destato molta rabbia tra i lettori che hanno percepito l’immagine come una mancanza di rispetto per la diretta interessata e per tutte le donne.

L’imprenditrice non è rimasta in silenzio questa volta ma ha voluto condividere con i fan la sua opinione. Sui social ha ironizzato con un “Bellissima” ma a quanto pare sarebbe già passata alle azioni legali.

Infatti, non appena è uscita la copertina, è stato pubblicato un comunicato in cui si legge che gli avvocati valuteranno ogni tipo di azione legale, compresa quella relativa al risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale.

Il messaggio ai fan

Il 7 marzo Chiara Ferragni è volata a New York per lavoro e dalla sua casa direttamente dalla Grande Mela ha voluto inviare un messaggio a tutti fan che ancora una volta hanno preso le sue difese. Secondo quanto riferito, l’imprenditrice digitale ha ricevuto una valanga di messaggi di supporto dopo l’uscita della “bellissima” copertina di “L’Espresso“.

L’influencer ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le stanno vicino ed ha sottolineato il fatto che stia vivendo giornate molto difficile per varie ragioni, personali e professionali.

La battuta di Fiorello a “Viva Rai 2”

La copertina di “L’Espresso” è uno degli argomenti più gettonati delle ultime ore e anche Fiorello ne ha parlato durante la puntata di “Viva Rai 2″ dell’8 marzo. Così ha ironizzato:

Siete dei geni. La prima uscita fu la tuta grigia, valanghe di odio. Poi ‘avete frainteso’, e ancora odio. Poi da Fabio Fazio, ancora odio. Poi l’idea: la copertina ‘violenta’ da L’Espresso. E signori, finalmente dal primo ‘Balocco gate’ i primi risultati: il pubblico si è spaccato, alcuni addirittura a favore della Ferragni! Ce l’avete fatta, eccola la strategia vincente!

Poi ancora

C’è stato davvero un momento in cui qualsiasi cosa portava alla sua distruzione. Il mondo crolla per l’inquinamento ambientale? Era colpa della lacca della Ferragni. Ora invece finalmente le prime cose positive: bravi! Pensate che la Schlein ha chiamato L’Espresso e ha detto ‘voglio la copertina da Joker’….

Le ultime notizie sulla Ferragni

Mentre il mondo è spaccato in due parti per la questione Chiara Ferragni, quali sono le ultime notizie riguardo la sua vita pubblica e privata? L’intervista da Fabio Fazio non ha aggiunto nulla di nuovo rispetto a ciò che sapevamo già.

Infatti, ancora una volta, l’influencer ha spiegato di stare attraversando un periodo difficile ma che non ha nessuna intenzione di riferire nulla sulla crisi con Fedez. Non ha, quindi, confermato la fine del matrimonio né smentito.

Per quanto riguarda i problemi giudiziari, sono in atto tutte le procedure del caso ma non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Intanto, su Fedez il gossip avrebbe lanciato l’ultima bomba: il rapper avrebbe un’amante. A quanto pare, l’ex marito della Ferragni sarebbe stato visto a Parigi mentre era in compagnia di un’altra ragazza. Non solo, i due si sarebbero scambiati dei baci e coccole. La segnalazione è arrivata all’esperta Deianira Marzano ma poco dopo sarebbe stata cancellata. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli.

Anche Chiara Ferragni, secondo il gossip, avrebbe un altro. Tuttavia, non si tratta di Tomaso Trussardi. Infatti, entrambi hanno smentito la notizia sul presunto flirt circolata qualche giorno fa.