Indian Wells 2024, quando gioca Sinner contro Kokkinakis e dove vederlo in tv e streaming. – Dopo giorni intensi (e di pioggia) a Indian Wells 2024, dove sono stati diversi gli italiani protagonisti, adesso tocca al portabandiera azzurro nel torneo. Parliamo di Jannik Sinner, che farà il suo esordio nella competizione californiana al secondo turno contro Thanasi Kokkinakis. Un primo match per Sinner non sicuramente semplice, c’erano avversari più abbordabili, ma il talento italiano non può e non deve temere nessuno, come ha già dimostrato nel corso di questo 2024. Da gennaio a ora, infatti, l’altoatesino ha giocato 14 partite (comprese le due d’esibizione), vincendole tutte e conquistando sia gli Australian Open che l’ATP 500 di Rotterdam su cemento indoor.

Adesso per Jannik Sinner è il momento del primo Masters 1000 a Flushing Meadows, dove si svolge il torneo di Indian Wells 2024. Il primo avversario sarà Thanasi Kokkinakis, che ha sconfitto Marcos Giron – statunitense – nel match d’esordio per 2-0. Ma quando gioca Sinner e dove poterlo vedere in tv e in streaming? Di seguito tutte le info utili per seguire il match dell’italiano in America.

Indian Wells 2024, quando gioca Sinner contro Kokkinakis e dove vederlo in tv e in streaming

Dopo le prime parole in conferenza stampa nella giornata di giovedì, Jannik Sinner farà il suo esordio oggi – venerdì 8 marzo – contro Thanasi Kokkinakis a Indian Wells 2024 (il tabellone dell’italiano). Un match che servirà all’italiano per prendere confidenza con i campi californiani e per prendere il ritmo partita. Ma quando gioca Jannik Sinner contro Thanasi Kokkinakis e dove poter vedere la sfida in tv? Il match, in programma venerdì 8 marzo, si giocherà alle ore 20:00. Sarà il primo match di giornata sul campo centrale e si giocherà alle ore 11 negli USA.

Dove poter vedere la sfida in tv e in streaming? Essendo un’esclusiva Sky, il match tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis – in programma venerdì 8 marzo alle ore 20:00 – sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). E in streaming? Sarà possibile inoltre seguire la sfida tra l’altoatesino e Kokkinakis in diretta streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

I precedenti tra Sinner e Kokkinakis

Sono tre i precedenti tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis, tutti dal 2022 in poi. Il primo è stato su cemento, a Cincinnati, in un primo turno. A vincere fu il tennista altoatesino dopo una battaglia di tre ore e 17 minuti per 2-1 (6-7, 6-4, 7-6). Un match in cui Kokkinakis vinse il primo set al tie-break, ma poi si vide rimontare da Sinner per 6-4, 7-6 negli altri due set. Il secondo precedente risale a gennaio 2023, in Australia, nel torneo di Adelaide, quando Sinner vinse per 2-0 in due ore e quattro minuti di partita con il punteggio di 7-6, 6-4.

L’ultimo invece, il più recente, risale a meno di un anno fa – nel maggio del 2023 – quando i due si incontrarono al primo turno dell’ATP di Roma. Qui Sinner vinse in modo abbastanza netto in un’ora e venti minuti di gioco con il punteggio di 6-1, 6-4. 3-0 per Sinner dunque nei tre precedenti: vedremo se l’altoatesino confermerà il buon trend.