Anche nel giorno dedicato alle donne di tutto il mondo non si ferma il calcio: chi gioca oggi venerdì 8 marzo e a che ora?
A scendere in campo 16 squadre per otto partite che appartengono a diversi campionati, tant’è che tutti quei tifosi e quegli appassionati di calcio che non si recano allo stadio per sostenere eventualmente la propria squadra possono sbizzarrirsi facendo zapping davanti alle proprie tv per seguire le gare che sono in programma da oggi pomeriggio fino a tarda serata.
Chi gioca oggi venerdì 8 marzo 2024 e a che ora?
La giornata calcistica inizia nel primo pomeriggio e per seguirla bisogna andare a vedere cosa succede dalle parti dell’Arabia Saudita con un match davvero interessante e non dall’esito scontato nonostante metta in campo una grossa differenza di valori tecnici fra l’una e l’altra squadra: l’Al Hilal di Milinkovic Savic se la vedrà con la 15ª forza del campionato.
Poi in serata si potranno seguire gare della Liga spagnola e portoghese, della nostra serie A e serie B (nella 29ª dal campionato cadetto il Parma proverà ad allungare sulle inseguitrici Cremonese e Como che si sfideranno sabato 9 marzo) e della Ligue 1, ma anche del massimo torneo nazionale olandese e della serie B inglese.
Di seguito tutti i match di oggi venerdì 8 marzo 2024:
Saudi League – ore 15:00
- Al Riyadh – Al Hilal
Liga portoghese – ore 19:45
- Portimonense – FC Porto
Eredivisie – ore 20:00
- Go Ahead Eagles – PSV Eindhoven
Serie B italiana – ore 20:30
- Parma Calcio 1913 – Brescia
Serie A – ore 20:45
- SSC Napoli – Torino
Championship – ore 21:00
- Sheffield Wednesday – Leeds United
Liga spagnola -ore 21:00
- Barcellona-Maiorca
Ligue 1 – ore 21:00