Non è ancora terminata l’edizione in corso e il “Grande Fratello” sta già pensando alla prossima. E’ stata data la conferma che il reality tornerà a settembre proprio durante l’ultima diretta del programma andata in onda il 7 marzo.
Alfonso Signorini ha lanciato la bomba, lasciando la parola alla social media Rebecca Staffelli che ha spiegato l’iter per partecipare. Scopriamo qual è.
Grande Fratello, confermata prossima edizione
Sebbene non ci siano ancora dettagli sulla prossima edizione del “Grande Fratello”, sappiamo con certezza che ci sarà. Lo ha confermato il padrone di casa Alfonso Signorini che a quanto pare tornerà alla guida del programma anche il prossimo anno.
Insieme a lui, secondo quanto capito nel corso della puntata, ci sarà anche Rebecca Staffelli come social media della trasmissione. Nessuna notizia, invece, sulla presenza di Cesara Buonamici come opinionista. La giornalista è molto piaciuta al pubblico italiano ma bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire se sarà confermata nella prossima edizione.
Per adesso, l’unica cosa certa è che la Staffelli ha spiegato come candidarsi e lo ha fatto alla fine della puntata del 7 marzo.
Come partecipare al reality
Partecipare al “Grande Fratello” è molto semplice. Secondo quanto riferito da Rebecca Staffelli basterà inviare la propria candidatura alla mail grandefratello.endemolshine.it.
Inoltre, non appena terminerà l’edizione in corso saranno aperti di nuovo i casting in tutta Italia. Non solo, chi vorrà iscriversi potrà farlo anche attraverso il sito online, seguendo tutto l’iter che è il seguente:
Per la candidatura online bisognerà:
- Inserire il tuo indirizzo mail valido,
- inserire il numero di telefono,
- inserire il codice fiscale,
- inserire un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano.
E’ importante, poi, che i partecipanti siano maggiorenni, che abbiano una mail personale ed essere determinati e desiderosi di farsi conoscere dallo staff e dal pubblico.
Nuova edizione del “Grande Fratello” Nip o vip?
Molti si stanno chiedendo se la prossima edizione del “Grande Fratello” sia di vip o nip. Nessuna notizia certa al riguardo, ma secondo quanto si può capire dalle dichiarazioni fatte dal conduttore e i suoi assistenti, è molto probabile che sarà simile a quella in corso. Quindi si ipotizza che parteciperanno vip e persone comuni.
Quando finirà il “Grande Fratello”?
L’edizione 2023 del “Grande Fratello” è stata prolungata visto il successo avuto. Infatti, inizialmente Alfonso Signorini aveva riferito che il reality sarebbe durato soltanto tre mesi, invece, è raddoppiato.
La finale, dunque, è prevista per metà aprile, è ancora incerta la data. Le possibilità sono due: l’8 o l’11 aprile.
Chi andrà in finale
Per quanto riguarda i finalisti, al momento l’unica confermata è Beatrice Luzzi. Per il resto bisognerò attendere le prossime puntate e capire cosa deciderà il pubblico. Attualmente sono in nomination Rosy, Letizia, Anita e Paolo. In realtà i diretti interessati si giocano un posto in finale poiché il favorito sarà il prossimo finalista.
Riassunto puntata 7 marzo
Nella puntata del 7 marzo 2024 è stata eliminata Grecia. Nel corso della serata si sono susseguiti diversi episodi. Alfonso Signorini ha parlato ancora una volta di Perla e Mirko. La gieffina ha affermato di essere innamorata di lui ed ha espresso il desiderio di uscire per raggiungerlo.
Si è parlato di Anita e Alessio, la coppia ha ricevuto anche una sorpresa con tanto di cena a lume di candela. Poi ancora, Federico ha ricevuto la visita della mamma Carla. Simona Tagli, ultima arrivata, si è scontrata con la maggio parte di coinquilini che ritiene infantili e maleducati.
Insomma, anche nella puntata appena terminata non sono mancati colpi di scena ed ora il pubblico è curioso di sapere sia chi arriverà in finale sia quale sarà l’epilogo della storia d’amore tra Falsone e la Olivieri.