Anita e Alessio si stanno conoscendo sempre di più e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. Il nuovo arrivato ha riferito alla sua compagna di gioco di provare dei sentimenti per lei, è attratto dal suo modo di fare e vorrebbe frequentarla anche fuori dalla casa del “Grande fratello”. La gieffina sembra più restia visto che ha sempre pensato di essere innamorata del suo fidanzato Edoardo. Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate. Intanto, lo staff organizza una cena a lume di candela per i due dopo la puntata. Cosa è successo.
Cena a lume di candela per Anita e Alessio
La puntata del 7 marzo 2024 è stata una puntata ricca di colpi di scena e sorprese soprattutto per Anita e Alessio che dopo la diretta sono stati mandati nella Suite per una cena a lume di candela. La stanza era cosparsa di palloncini a forma di cuore, vi era una tavola bandita ed un’atmosfera strepitosa che i due hanno goduto appieno.
Inizialmente, a rompere il ghiaccio è arrivato Massimiliano Varrese che ha cantato il brano “Ancora” ai due gieffini per poi lasciarli da soli.
La conversazione su Beatrice
Nonostante il “Grande Fratello” abbia organizzato la cena per dare la possibilità ad Alessio e Anita di parlare dei loro sentimenti, i diretti interessati, invece, non hanno perso occasione di parlare di altro come dell’acerrima nemica Beatrice Luzzi.
Tutti sanno che tra Anita e la prima finalista non scorre buon sangue e pertanto entrambe non possono fare a meno di parlare male l’una dell’altra.
Così, la romantica cena a lume di candela si è trasformata in un dibattito sull’attrice. In particolare, Alessio ha voluto dire la sua sulla gieffina, spiegando che secondo lui Beatrice non è una persona totalmente appagata dalla vita e quindi cova delle difficoltà. Anita, dal canto suo, sembra pensarla allo stesso modo.
La reazione dei fan
Chi ha seguito la cena in diretta non ha potuto fare a meno di commentare il fatto che Anita e Alessio abbiano parlato di Beatrice invece che della loro situazione. A tal proposito, molti ritengono che la storia tra i due gieffini sia soltanto una strategia per creare hype e arrivare dritti in finale.
Ancora una volta il pubblico italiano prende le difese della Luzzi, affermando che Falsone fin dal primo giorno all’interno della casa ha dato filo da torcere a tutti, da Greta a Perla e adesso Anita.
Alessio contro tutti
Alessio Falsone è l’ultimo arrivato nella casa del “Grande Fratello” ma in poco tempo ha lasciato il segno dentro e fuori dal reality. Molte ragazze sono attratte dalla personalità, in particolare Perla e Anita. La gieffina campana sta rischiando la sua relazione con Mirko per il suo amico dal momento che l’ex gieffino reatino ha deciso di prendere le distanze dalla sua ex fidanzata fino a quando sarà dentro il GF.
Anita, invece, sembra molto vicina ad Alessio tanto da affermare di non essere fidanzata con Edoardo, il giovane con il quale è stata per più di dieci anni e che il 14 febbraio è entrato nella casa per farle una sorpresa.
Ci sono poi altri coinquilini che non vedono di buon occhio Falsone. Il motivo è semplice: mostra degli atteggiamenti e dei comportamenti che non piacciono e che risultano troppo scurrili. Federico non ha perso occasione di condividere il suo parere con il diretto interessato che, tuttavia, si è difeso con modi del tutto insoliti.
Chissà se il “Grande Fratello” prenderà provvedimenti al riguardo? Il pubblico lo spera e continua ad inviare segnalazioni al riguardo così come ha fatto in passato nei confronti di altri gieffini.