Chi ha scelto Brando di Uomini e Donne tra Raffaella e Beatriz? Ormai è una domanda che i fan del dating show di Maria De Filippi si pongono da settimane, ma a cui il tronista sembra non voler rispondere per far aumentare l’hype. Quello che è successo nell’ultima registrazione del 7 marzo ha dell’incredibile. Andiamo a scoprire quanto accaduto grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Chi ha scelto Brando di Uomini e Donne?
Nella registrazione del 7 marzo, tutto era apparecchiato per la scelta. Le due pretendenti di Brando, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, sono arrivate nello studio impeccabilmente vestite e si sono accomodate sulle rispettive poltrone rosse. Secondo la consuetudine, hanno rivissuto i momenti più significativi del loro percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Tuttavia, un imprevisto ha alterato i piani: Brando ha deciso di interrompere la selezione poiché non era più certo, impedendo così il consueto annuncio della sua scelta.
Questo non è il primo contrattempo, poiché anche nell’ultima registrazione di febbraio le cose non si svolsero come previsto, con le ragazze e il tronista assenti in studio. Le tensioni tra Brando e le sue corteggiatrici nelle puntate precedenti potrebbero aver contribuito a questa mancanza di chiarezza nelle decisioni.
Sembra che dovremo aspettare la prossima registrazione per scoprire come si evolverà la situazione. Ma non sono da escludere altri colpi di scena: Raffaella e Beatriz hanno già più volte mostrato segni di insofferenza per l’indecisione del tronista e potrebbero decidere di lasciare il programma prima della scelta.