Grandissima prestazione da parte della Roma, che ha dominato l’andata degli ottavi di finale di Europa League. I giallorossi hanno dato spettacolo all’Olimpico, vincendo 4-0 e mandando al tappeto il Brighton di Roberto De Zerbi.
Svilar dopo Roma-Brighton: “La squadra è stata brava”
Anche Mile Svilar è rimasto soddisfatto dalla prestazione offerta dalla Roma, che fra una settimana farà visita ai seagulls all‘Amex Stadium. Il portiere giallorosso si è dimostrato fondamentale anche questa sera, compiendo due interventi importantissimi che hanno permesso alla formazione di Daniele De Rossi di tenere la porta inviolata:
“Questo è il mio lavoro, ma penso che tutta la squadra sia stata brava oggi. Questo è un risultato molto positivo per noi. Domenica c’è Fiorentina e poi la gara di ritorno, quindi andiamo avanti”.
Svilar: “Con De Rossi gioco più con i piedi, è una sua idea”
L’estremo difensore si è preso la titolarità nella formazione di De Rossi, che ha elogiato i propri calciatori nel post partita. Ed è lo stesso tecnico giallorosso ad aver puntato ancor di più su Svilar, chiedendogli un apporto ancor più incisivo nella costruzione del gioco romanista:
“Giocare ogni tre giorni non è per tutti, sono molto felice. Gioco più con i piedi? Si tratta di un’idea del mister ed è una cosa molto positiva. In squadra facciamo tutto quello che ci chiede, crediamo in lui”.