Rkomi e Havana si sono lasciati? Queste le indiscrezioni lanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano nelle sue Storie di Instagram qualche ora fa. Ricordiamo che Havana Plevani è una modella milanese che va spesso a Londra per lavoro, non a caso ha preso parte alla Fashion Week dello scorso anno e sfila per brand molto importanti.

In merito alla storia d’amore con il cantante, lo scorso maggio è arrivato il primo indizio sui loro canali social: in quel periodo infatti la modella ha condiviso un video sul suo profilo TikTok in cui apparivano lei e il cantante e tra i due sembrava esserci molto feeling. Poi ad agosto è arrivata la conferma con una storia su Instagram che mostrava i due insieme in vacanza a Minorca: nelle immagini in questione si vedeva la ragazza sorridere, poi spuntava Rkomi che le stampava un bacio sulla guancia. Ed ora?

Rkomi e Havana si sono lasciati?

A lanciare l’indiscrezione in merito alla rottura tra Rkomi e Havana è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso nelle sue Storie di Instagram un messaggio da un follower che le è arrivato nei DM: “Rkomi non segue più Havana questo conferma che si sono lasciati già da un bel po’. Avrà scoperto i suoi vari tradimenti“.

Qual è la verità? Al momento non sono arrivate né conferme, né smentite da parte dei diretti interessati, quindi non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ricordiamo che tra le fidanzate famose di Rkomi c’è Paola Di Benedetto: i due si erano resi protagonisti di una chiacchierata relazione che purtroppo però è terminata ben presto. Le dichiarazioni del cantante sembravano però alludere ad un flirt di poco conto: “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no

Chi è Rkomi

Rkomi ha iniziato a lavorare da giovanissimo (17 anni) con i primi mixtape autoprodotti. Il 13 ottobre del 2016, ha fatto uscire l’EP Dasein Sollen, con l’etichetta Digital Distribution. Il suo primo lavoro discografico ufficiale è uscito nel 2017: Io in Terra, che ha ottenuto consensi positivi subito dalla critica e dal pubblico, ottenendo il disco di Platino. Il 2018 Rkomi ha fatto uscire il libro/EP Ossigeno, mentre nel 2019 con Dove gli occhi non arrivano il cantante ha cominciato uno dei suoi progetti più sperimentali con le collaborazioni di Elisa, Sfera Ebbasta, Ghali, Carl Brave, Dardust

Nel 2021 Rkomi ha pubblicato il terzo disco in studio, dal titolo Taxi Driver, con il primo singolo Ho spento il cielo in duetto con Tommaso Paradiso. Taxi Driver ha esordito direttamente in vetta alla classifica FIMI Album; nella stessa settimana la traccia Nuovo range, una collaborazione con il trapper Sfera Ebbasta, ha raggiunto il primo posto della Top Singoli. A fine anno ha fatto uscire un duetto con Elodie dal titolo La coda del diavolo e poi ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con Insuperabile che si è classificato al 17esimo posto nella classifica finale.

A settembre dello stesso anno è uno dei giudici di X Factor in cui trionfano proprio i Santi Francesi della sua squadra. Nel 2023 Rkomi e Irama hanno pubblicato il joint album No stress, un vero e proprio viaggio in un universo sonoro pieno e senza confini, che va oltre la stagione musicale attuale e le barriere geografiche, temporali oppure mentali, esplorando il sound di qualsiasi Paese e di ogni epoca. I due sono grandi amici, infatti hanno preso parte insieme alla terza stagione del famoso game show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted.