Nella prima serata del 7 marzo 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Molte le emozioni raccontate durante quest’episodio, visto che i gieffini sono nella casa più spiata d’Italia da circa sei mesi e i loro rapporti sono sempre più importanti.

Anita Olivieri è stata una delle protagoniste della puntata. Dopo mesi nel loft di Cinecittà, la gieffina sembra aver abbassato le sue alte difese e aver trovato un feeling importante, anche a livello sentimentale, con Alessio Falsone, ultimo arrivato nella casa più spiata d’Italia. Anche Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto l’occasione di chiarire un po’ le loro posizioni e il passo indietro effettuato nell’ultima puntata dall’imprenditore di Rieti.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 marzo 2024? La puntata era finalmente eliminatoria e ha lasciato la casa più spiata d’Italia un concorrente veterano.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 marzo 2024? Grecia Colmenares abbandona la casa

La puntata del Grande Fratello del 7 marzo 2024 ha raccontato diverse emozioni ma, prima tra tutte, l’amore. Questo sentimento lega Mirko Brunetti e Perla Vatiero e legava, forse, in passato, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ma, di certo, prova amore per Federico Massaro la sua mamma, Carla, arrivata nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 marzo 2024? Grecia Colmenares ha perso il televoto e ha dovuto lasciare al casa di Cinecittà. L’attrice è stata battuta nella votazione popolare da Federico Massaro, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Anita Olivieri.

I nominati della settimana sono: Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella e Anita Olivieri. Il televoto decreterà il secondo finalista dell’edizione.

Mirko Brunetti- Perla Vatiero, il feeling continua

Come ogni puntata del Grande Fratello, anche in quella del 7 marzo 2024, c’è stato spazio per parlare del rapporto amoroso che lega Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due gieffini, infatti, sono sempre al centro delle dinamiche del gioco, anche se lui ha lasciato la casa già da diverso tempo. Nel corso della scorsa puntata del reality show, l’imprenditore di Rieti aveva fatto un passo indietro sul loro ritrovato amore, perché aveva visto degli atteggiamenti ambigui di Perla Vatiero nei confronti di Alessio Falsone.

Adesso, invece, i due hanno provato un avvicinamento. La concorrente campana, infatti, è stata chiamata nella stanza Super Led, dove ha potuto parlare con Mirko Brunetti e provare a chiarirsi. La concorrente campana ha chiesto all’ex fidanzato di capirla, come in passato è stata lei a dover passare sopra a molte cose fatte da lui, che lei non ha apprezzato. In ogni caso Perla Vatiero ha chiesto scusa al ragazzo per averlo fatto soffrire.

Mirko Brunetti, dal canto suo, ha affermato che pensava che la concorrente campana non rivangasse più il loro passato e che fossero, ormai, andati avanti su tutto. Incalzati da Alfonso Signorini, i due hanno dovuto ammettere cosa provano, adesso, l’uno per l’altro. Mirko Brunetti ha detto che si sente un po’ più distante dalla ragazza rispetto ai giorni passati in Tugurio con lei. Al contrario Perla Vatiero ha affermato che lei è sempre più vicina al ragazzo e non vede l’ora di rivederlo.

Anita Olivieri e Alessio Falsone: inizio di una coppia

Dopo settimane di tira e molla, nel corso della puntata del 7 marzo 2024 sembra che, finalmente, si sia raggiunto un punto d’incontro reale tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due gieffini, infatti, hanno palesemente dichiarato il loro reciproco interesse e la concorrente romana ha ricevuto anche notizie sull’ex fidanzato Edoardo Sanson. Dopo la fine della puntata, alla nuova coppia, è stata donata una notte nella suite della casa.