Federico Massaro è uno degli ultimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa. Il modello, infatti, è diventato un gieffino solo a dicembre, mentre molti dei suoi coinquilini sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia già da settembre. Il ragazzo ha raccontato di aver vissuto gli ultimi anni in Corea, lontano dalla sua famiglia, che, però, ama tantissimo.
Federico Massaro, infatti, ha parlato divere volte dei suoi genitori e il padre è anche venuto a trovarlo direttamente nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è Carla, madre di Federico Massaro del Grande Fratello? Anche la donna ha fatto una sorpresa al modello, nel corso della puntata del 7 marzo 2024 del reality show.
Chi è Carla, madre di Federico Massaro del Grande Fratello?
Federico Massaro è uno dei concorrenti più solitari del Grande Fratello 2023. Il ragazzo, infatti, pur avendo dei buoni rapporti con i suoi coinquilini, vive, spesso, dei momenti di solitudine in cui preferisce riflettere o creare degli oggetti artistici, sua grande passione. Il modello coreano, però, ha avuto anche la possibilità, nel corso delle diverse puntate, di raccontare la sua vita e la sua complicata infanzia.
Infatti Federico Massaro ha svelato di aver vissuto in una famiglia, che l’ha sempre considerato come un bambino prodigio e di aver avuto la possibilità d’effettuare esperienze straordinarie già in tenera età. In seguito, però, il modello ha dovuto affrontare il problema della dipendenza del padre. Poco, però, è noto sulla sua mamma. Chi è Carla, madre di Federico Massaro del Grande Fratello? La signora è piuttosto riservata, quindi, le informazioni a riguardo sono esigue.
Carla è stata ospite della puntata del 7 marzo 2024 del Grande Fratello, per fare una sorpresa a suo figlio Federico Massaro.
La sorpresa della mamma di Federico Massaro
Nel corso della puntata del 7 marzo 2024 del Grande Fratello c’è stato spazio anche per una dolce sorpresa. Federico Massaro, infatti, ha potuto riabbracciare la sua mamma Carla nel giardino della casa. La donna è, a dire del ragazzo, l’unica in grado di capire il suo mondo complicato. La signora ha confermato, infatti, che lei e il figlio sono, in realtà, davvero molto simili.
Appena entrata nella zona esterna del loft di Cinecittà, Carla, sfruttando un freeze, ha accarezzato il figlio e gli ha cantato la ninna-nanna che intonava quando lui era piccolo. La signora ha spiegato che voleva cantare questo pezzo perché s’intitolava Ritorno all’innocenza e il figlio, in quel momento, gli ricordava quando era solo un bambino.
Carla ha svelato al figlio che passa tutto il suo tempo a guardarlo in televisione e che capisce che per lui è dura restare nella casa del Grande Fratello. La signora ha aggiunto che è molto fiera del gieffino, come quando lo chiamava in passato “Il mio velino”, ma anche come quando lui ha vinto a dieci anni una regata velica con un albero dell’imbarcazione rotto.
La mamma di Federico Massaro ha aggiunto che il ragazzo è sempre sincero e fa vedere la sua forza e il suo coraggio. La signora ha fatto una sola critica all’operato del concorrente, affermando che i suoi valori probabilmente sono gli stessi degli altri gieffini. Visto che lui, in settimana aveva avuto uno scontro con Perla Vatiero che tirava in ballo proprio la loro differenza di valori.
Carla ha aggiunto che il figlio e lei hanno lo stesso segno zodiacale e lo stesso ascendente e sono, davvero, molto simili, anche se, a volte, arroganti, prepotenti e testardi. Secondo la mamma del gieffino loro sono davvero, però, sempre veri. Carla ha chiuso l’incontro con il figlio dicendo che la verità è di tutti, ognuno ha la sua, siamo tutti diversi e incitando il figlio a non mollare ma essere più diplomatico.