Brando Ephrikian sorprende ancora. Il tronista di Uomini e donne, infatti, sta tenendo da settimane i telespettatori col fiato sospeso, perché, dopo sei mesi di permanenza nel dating show, tutti si chiedono chi sarà la sua scelta. Il ragazzo, infatti, frequenta da diversi mesi solo due corteggiatrici, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi e sembra ancora molto confuso tra le due.

In ogni caso, negli ultimi giorni, qualcosa è cambiato perché il tronista finalmente ha annunciato di voler prendere la decisione definitiva, durante la registrazione di Uomini e Donne. La scelta di Brando ha lasciato di sasso sia Raffaella che Beatriz.

Uomini e Donne, la scelta di Brando lascia di sasso sia Raffaella che Beatriz, la sua mossa inaspettata

Pochi tronisti hanno occupato il trono di Uomini e donne così a lungo come Brando Ephrikian, che è protagonista del dating show dallo scorso settembre. Sei mesi di corteggiamento e il ragazzo non sembrava avere ancora le idee chiare e una preferenza definitiva tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi.

Nel corso dell’ultima registrazione del dating show, però, la situazione sembrava essersi evoluta visto che il tronista ha annunciato la sua scelta che doveva essere effettuata nel corso della registrazione odierna delle puntate. Ma a Uomini e Donne, la scelta di Brando lascia di sasso sia Raffaella che Beatriz. Secondo le anticipazioni, infatti, il tronista ha deciso di non scegliere nessuna delle due corteggiatrici, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

La puntata avrebbe seguito il normale iter di ogni scelta che ha luogo a Uomini e donne. Le due corteggiatrici, assenti dall’ultima registrazione del programma tv, perché arrabbiate con Brando Ephrikian, si sarebbero presentate in studio in vestito di gala. Le due avrebbero visto il consueto video che ricorda al pubblico i momenti più belli vissuti con il tronista e sarebbero uscite in attesa di essere chiamate al centro dello studio per la scelta.

Quando, però, come da prassi, gli assistenti di Maria De Filippi hanno portato in studio le sedie rosse della scelta, Brando Ephrikian si sarebbero rifiutato di comunicare la sua decisione definitiva, affermando di non essere ancora convinto del tutto della stessa.

In seguito Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto sarebbero state chiamate nuovamente nello studio televisivo e il ragazzo avrebbe spiegato loro il suo improvviso passo indietro, spiegando anche che le aveva viste entrambe troppo arrabbiate nei suoi confronti.

A questo punto la corteggiatrice milanese sarebbe scoppiata a piangere e Brando Ephrikian avrebbe spiegato che vorrà fare un’esterna di una giornata intera con ognuna di loro per, poi, riprovare a effettuare la sua scelta. Il ragazzo ha confessato di non aver avuto la certezza della scelta neanche prima di cominciare la puntata. In studio erano presenti Cristian Forti e Valentina Pesaresi, nel ruolo di ospiti e Gemma Galgani aveva preparato una lettera al tronista.

A questo punto, se l’indecisione del tronista passerà con le prossime uscite lunghe con le sue due corteggiatrici, la scelta definitiva potrebbe slittare alla prossima registrazione delle puntate del dating show. Sarà questa davvero la volta buona?

Le altre anticipazioni

Oltre alla mancata scelta di Brando Ephrikian, anche Ida Platano è stata protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e donne. La dama ha deciso di portare in esterna Mario Cusitore e i due si sono recati alla Fontana di Trevi. L’uscita è andata così bene che il corteggiatore ha portato un omaggio floreale in studio per lei. Si tratta di una mimosa e altri fiori, visto che a breve sarà la Festa della Donna. Adesso, tra i due, si può affermare che si sia instaurata una nuova pace.

Gemma Galgani, invece, ha raccontato di aver felicemente cominciato una nuova conoscenza nel dating show. Con questo cavaliere scatterà la scintilla?